Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide ok grazie come sempre
-
Ho per errore depositato 10€ tramite PayPal, per la fase 2, su williamhill. Ho già scommesso le prime due partite da 5€ ciascuna. Vorrei intanto capire perché si dice di non depositare su WH con Paypal e poi vorrei sapere come comportarmi adesso, cioè se giocare ugualmente la terza partita senza rischiare la mancata erogazione del bonus rimborso, oppure se non giocarla. Un'ultima domanda (nel caso in cui mi consigliaste di giocare ugualmente la terza partita): devo depositare per forza il totale della posizione netta settimanale da giocare, oppure posso depositare meno e utilizzare anche le vincite di quella settimana per poter giocare la posizione netta?
Attendo risposta, vi ringrazio. -
@Chomp96 anchs per quanto riguarda una vincita col bonus da 25 la devo considerare nel calcolo quindi!?
-
Per la terza scommessa Rf posso piazzare più scommesse o dev’essere unica ? Io devo piazzare 115€ perché sono nella quinta settimana e per trovare Rf migliori forse è meglio abbassare la puntata
-
Buongiorno Ninja. Una domanda per favore: Sto rileggendo la guida per fare la terza puntata; devo calcolare anche i movimenti sull'exchange? Cioè: io ho vinto entrambe le scommesse su William;quindi dal profitto delle 2 scommesse devo sottrarre i 5+5 € delle puntate,e basta? Grazie
-
buongiorno, che percentuale si intende per rf alto? purtroppo posso piazzare la terza scommessa solamente questa sera in quanto la scommessa bonus inizia alle 18:30. ho però provato a vedere cosa esce dall' oddsmatcher ipotizzando una vincita e la migliore partita (miglior rf ,miglior rating e termine entro domani sera) sarebbe marsiglia nizza 66,06% rf e90,48 di rating.....può andare?
-
Salve,è la prima volta che uso il filtro RF; ho dato un'occhiata alle guide ma forse mi è sfuggito dove si parla di questo parametro. La percentuale cosa indica? Grazie
-
nella prima settimana nel calcolo per la 3 scommessa devo considerare anche la scommessa fatta per sbloccare il primo bonus di benvenuto di 15 euro?
-
@Sheamus no, quella non la devi considerare
-
@NordEst quella percentuale indica la percentuale di trasformazione del bonus in guadagno, se in questo caso da un bonus rimborso di 25€ ottieni un rf del 50% avrai un guadagno di 12,5€
-
@noone non devi guardare il rating, l'unica cosa che ti interessa è la percentuale di rf della scommessa, è dal 50/55% in su va bene
-
@NordEst esatto, devo solo sottrarre quelle perdite, le vincite che hai ottenuto sull'exchange non devo considerarle
-
@TheBetter7 devi piazzare una sola scommessa in rf, non la puoi dividere in nessun caso
-
@Pieru7 certo, le vincite che hai ottenuto giocando il bonus le devi considerare nella posizione netta, e devi considerarle al lordo
-
@Dask2501 i t&c vietano l'utilizzo di paypal per questa promozione, ma in assistenza ad alcuni utenti hanno detto che per la seconda fase va bene anche depositare proprio con paypal, ma su questo aspetto non abbiamo riscontri pratici, se non vuoi rischiare adesso fai un deposito con carta, e calcola la posizione con le due giocate che hai già fatto, e puoi depositare meno e utilizzare le vincite ottenute in precedenza senza problemi, basta che depositi almeno 10€ a settimana
-
Ma se si depositano direttamente i 60 euro? Tanto poi per la terza giocata ne devo ricaricare altri 50
-
@stefanodd98 puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 io sto alla terza settimana. La settimana precendete ho vinto su william la rf quindi non ho ricevuto il bonus. Ho caricato 10€ lunedì e giocato 2 scommesse da 5€ perdenti. Poi ho giocato 20€ di bonus alla roulette facendo +40(ma non si contano le vincite alla roulette). Poi ho ricevuto una promo gioca 20€ e ricevi 10€ subito + 10 € venerdì. sia la giocata da 20 che i due bonus da 10 li ho persi quindi la mia posizione dovrebbe essere 0 giusto non devo fare più niente mi dovrebbero dare i 25€ di bonus lunedì? ricapitolando
1 scommessa 5€ PERSA
2scommessa 5€ PERSA
vincita roulette +40
3scommessa 20€ PERSA
4 scommessa 10€ BONUS PERSA
5 scommessa 10€ BONUS PERSA
posizione netta -50+50= 0 giusto? -
@m-ale92 no, le scommesse perse con il saldo bonus non contano, la scommessa da 20€ con il saldo reale a che quota l'hai fatta?
-
@Chomp96 a 2.05
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet