Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@xbit18 purtroppo non c'è modo, al massimo potrai fare la rf sullo stesso esito della giocata bonus.
-
@freddie E cosa cambierebbe in tal caso? Scusa ma ancora faccio un po' fatica
-
@chomp96 le eventuali vincite derivanti dalla prima scommessa non vanno prese in considerazione per il calcolo finale oppure solamente i 10 euro di puntate non vanno considerati ?
-
@mcfonzie la prima scommessa da 10€ reali va esclusa dal calcolo della posizione netta in generale
-
Salve, stamattina ho piazzato le 2 scommesse per la quinta settimana, tra cui ho puntato su Salernitana-Venezia di mercoledì. Dopo circa mezz'oretta mi sono resa conto che mi trovavo dei soldi in più su betfair e secondo i calcoli, mi è tornata indietro la responsabilità riguardo questa partita e non mi esce più tra le scommesse. Provando a bancare di nuovo, mi esce la scritta "chiuso". Cosa significa e cosa posso fare? Anche perchè su william hill la puntata è regolare.
-
@chiara-1 williamhill ti rimborserà entro 72h in quanto la data indicata è il 27 Aprile ma il match si giocherà il 5 Maggio.
-
@freddie Grazie, quindi è stata cambiata la data.
Di conseguenza, devo fare un ulteriore scommessa di 5 euro giusto? -
@chiara-1 sì
-
@freddie un'altra cosa: il deposito di 10 euro l'ho fatto, anche avendo già un saldo al di sotto, come di regola.
Adesso, la seconda scommessa la posso piazzare con il saldo che avevo già, giusto? -
@chiara-1 sì giusto
-
@freddie Grazie mille!
-
Non mi è ancora stato accreditato il rimborso per questa settimana, potrebbe essere colpa del fatto che sia un giorno festivo?
-
@josifu si, probabilmente ci sono ritardi per la festività
-
Ciao a tutti, una domanda: io al momento sto aspettando che mi arrivi il bonus rimborso dato che ho perso la terza scommessa la settimana scorsa.
Quando mi arriverà, se ho capito bene, devo prima fare una scommessa utilizzando tutti i 25 euro di bonus. Successivamente deposito i 10 euro settimanali e piazzo le due scommesse da 5 euro giusto? -
@marcv2 sì è corretto
-
@davide grazie mille
-
Buonasera, la settimana scorsa ho fatto le giocate e tutto.. questo pomeriggio mi sono arrivati i 25 euro bonus, per sbaglio ho fatto le due giocate da 5 euro prima dei 25 euro bonus, la settimana prossima non avrò quindi il rimborso? Se dovesse invece funzionare lo stesso, quando faccio il calcolo della posizione netta devo tenere conto sia delle vincite/perdite dei 5 euro e anche la scommessa dei 25 euro bonus? Grazie
-
@terlocash no, la cosa non è un problema, dovrai procedere normalmente, l'aver giocato quelle scommesse prima del bonus di 25€ non è un problema in nessun modo ne cambia qualcosa
-
@chomp96 Perfetto, grazie infinite, per concludere, nel calcolo della posizione netta tengo conto delle 2 giocate con i 5 euro e la giocata con il 25 euro bonus?
-
@terlocash esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet