Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@davide Grazie molte!
-
Buongiorno a tutti, sto piazzando la terza scommessa settimanale per la fase 2 del bonus, quindi settando il calcolatore in modalità RF; la quota indicata nel calcolatore è di 2,62 mentre su wh la quota è a 2.2...
Come posso intervenire per rendere il punta e banca ugualmente profittevole?
Vi Ringrazio -
@andreakey981 se le quote sono diverse, devi cambiare partita dall'oddsmatcher e sceglierne una in cui le quote corrispondano
-
perfetto grazie
-
Ciao, se ti iscrivi sabato la prima settimana è quindi solamente sabato-domenica e poi dal lunedì parte la seconda settimana?
E' giusto per contare a che settimana sono, grazie -
@mb18 se ti iscrivi sabato, sei già nella prima che termina subito la domenica, da lunedì entri poi nella seconda settimana
-
posso piazzare le due scommesse da 5 euro della settimana prima che venga emesso il bonus per la settimana passata?
-
@xggbbio sì certo, basta che ti assicuri appunto di non avere saldo bonus un attimo prima di piazzarle
-
Buonasera ragazzi, mi è arrivato il bonus della seconda settimana, ma come mai solo 10 euro e non 25? Grazie
-
Buonasera. Sono in procinto di fare il bonus benvenuto di William Hill. Ho letto le guide, e c'è una cosa che non mi è chiara, al punto 10 della guida della fase 2: non capisco come mai, nel caso in cui la scommessa RF risulti vinta, il lavoro sarà concluso e si sarà ottenuto il guadagno. Vi spiego meglio qual è il punto che non mi è chiaro: se si tratta di un bonus rimborso del 50 % delle perdite nette con un massimo di 25, questo, stando a un ragionamento intuitivo, dovrebbe significare che c'è da accumulare nel corso della settimana una perdita netta di almeno 50 €. Invece qui c'è scritto che, se si vince, si è già ottenuto il guadagno, e si può bypassare quindi il punto 11 che sarebbe stata la scommessa col bonus rimborso. Come mai?
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel MB e ho un dubbio, mi trovo alla fase rimborso di WH prime 4 settimane, per la terza scommessa dopo aver calcolato la posizione netta+50 mi trovo a fare una giocata per la quale ho già i soldi disponibili sul conto, posso usare questi o devo depositarli?? vi ringrazio in anticipo
-
@elisa-0 se per questa settimana hai già fatto il deposito di 10€, si, ti basterà usare i soldi che hai sul conto, se non lo hai ancora fatto dovrai comunque fare il deposito minimo di 10€ settimanale
-
@chomp96 ooook grazie mille
-
Buongiorno, ho saltato per distrazione la prima settimana (mi sono iscritto il 27/04). Posso ancora usufruire del bonus o no? Se sì, immagino che questa settimana venga calcolata come la seconda... Grazie!
-
@anon-nimus si, potrai sfruttare le settimane promozionali rimanenti senza problemi
-
Salve. Ho appena fatto la prima puntata da 10€ per la FASE 1 di Williamhill. Posso già fare anche le due scommesse da 5€ richieste per la FASE 2 o devo aspettare che la FASE 1 termini? Insomma, da che momento in poi posso cominciare con le operazioni per la FASE 2?
-
@paride-1 puoi subito partecipare alla fase 2.
-
Buonasera ragazzi, mi è arrivato il bonus della seconda settimana, ma come mai solo 10 euro e non 25? Grazie
-
Ciao a tutti. Non ho capito se nel calcolo della posizione netta vadano inseriti i soldi spesi su WilliamHill e Betfair o solo quelli su WilliamHill?
Grazie mille a chi potrà aiutarmi.
Mauro -
@maurodep92 si contano solo le scommesse fatte su williamhill, betfair non è collegato "fisicamente" alle scommesse degli altri siti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet