Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Buonasera a tutti, ho iniziato la quinta settimana, finora tutto ok, nel caso di bancata nella puntata in rf ho sempre ottenuto i 25 euro. Oggi ho ricevuto 12,5 euro di bonus. I passaggi ormai li so a memoria e anche la scorsa settimana non mi sembra di aver fatto errori: partendo senza bonus ( avevo vinto la settimana precedente) ho puntato/bancato i 5+5 a quota min 2 (uno vinto e uno perso) e poi, calcolata la pos netta (10-10+50) ho puntato/bancato i 50 euro. Tutto come da guida no? Ottenuta la bancata su BF mi aspettavo il bonus da 25 e invece…cosa è successo? Un grazie a chi vorrà rispondermi
-
@dardo esattamente quando ti sei registrato a williamhill? Sicuro che la scorsa settimana non fosse già la quinta e quindi con il rimborso del 25%? In tal caso avresti dovuto giocare 100 + posizione netta.
-
Buonasera amici ninja. ho fatto le prime 2 scommesse da 5€ come da strategia. Entrambe perse (vinta bancata). Ho quindi una posizione netta di 40. Non ho il budget per coprire una bancata da 40€ (lo so, nella guida c'è scritto il budget necessario, ma quando nella fase 1 mi sono iscritto a william hill non sapevo che la fase 2 prevedesse un tale budget, per altro con conto alla rovescia - infatti ho già perso i 25€ della prima settimana...).
Non dispero, ho provato a escogitare un metodo alternativo, sicuramente più rischioso.
Se facessi più scommesse da 5€ con quote alte (tipo 6-8), ma bancabili , in modo da perdere piano piano (nei 5 giorni che mi rimangono) i 40€ che restano, con scarse probabilità di vincere sul bookmaker? Avete un metodo migliore di questo da consigliarmi o altri consigli per migliorare questa strategia? Grazie a quanti mi verranno in soccorso, sento che il tempo stringe xD -
@ciancabetting ti sconsigliamo di procedere in quel modo, al massimo ti consigliamo di giocare meno e ricevere quindi meno bonus rimborso, ad esempio giocando 20€ potrai fare una rf 20/15
-
@chomp96 Innanzitutto grazie per la risposta. Posso chiederti maggiori delucidazioni sul perché? più precisamente, perché non posso dividere la posizione netta da perdere in più operazioni-scommesse? E' per via delle perdite percentuali (5/10% pensando ad un rt 90/95%) su ogni operazione, a cui si somma il rischio di vincere sul bookmaker, che comporterebbe dover scommettere di nuovo anche quei soldi? Alla fine una quota 6/8 su singola comporta davvero basse probabilità di vincere sul bookmaker. Scusa se insisto ma ritengo l'argomento molto interessante, per tutti quei ninja che magari iniziano con il budget minimo (50€) come me, e si trovano molto molto limitati nei guadagni il primo mese, considerando che alla fine del mese devo pagarci l'abbonamento per il prossimo.
-
@ciancabetting non puoi farlo, o meglio non conviene farlo, in quanto se facendo varie scommesse alcune le vinci e altre le perditi nel complesso potresti non essere in perdita, e quindi non riceverai nessun rimborso a fronte di perdite qualificanti a quel punto inutili, in ogni caso una scommessa in rf si può fare anche ad una quota minore di 6/8, per cui giocando a quota 2/3 potresti trovare buoni guadagni anche giocando normalmente come da guida senza la necessità di un budget troppo alto
-
@chomp96 Ok, capisco, ti ringrazio molto per la risposta.
-
Ciao a tutti, avevo piazzato già la scommessa con bonus €25 su juve-inter under/over 3.5 ora ho piazzato le due scommesse da 5 ma una delle due è sempre su Juve-inter ma stavolta 1X2. È qualificante lo stesso o devo farne un altra per sicurezza? Dato che sulla guida ho trovato che non devono essere della stessa partita le DUE scommesse (quella under/over è con bonus e sarebbe la prima delle 3 totali che ho aperte).
-
@fabiz non è qualificante, devi usare un'altra partita totalmente diversa per essere valida
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@fabiz non è qualificante, devi usare un'altra partita totalmente diversa per essere valida
Grazie mille
-
Ciao a tutti, sono neofita e ho ancora un po' di confusione in testa, sto tentando di mettere insieme le informazioni.
Mi trovo in prima settimana, ho già ottenuto e rigiocato i 15€ della prima fase, ho piazzato anche le due scommesse da 5€ + 5€ .
Non ho ancora i risultati delle partite, ma facendo delle simulazioni sull'Oddmatcher per la terza scommessa in modalità RF trovo solo percentuali RF relativamente basse e di conseguenza il guadagno finale risulta abbastanza scarso. Non mi avvicino neanche ai 25€ .... sto sbagliando qualcosa secondo voi? E' normale che sia così? -
@marcocas78 non stai sbagliando da nessuna parte, ti confermiamo che gli RF sono incomparabili con i rating, per quest'offerta un buon rf è di circa il 40/55% in base alla posizione netta che si ha
-
@chomp96 ok grazie mille.
-
Buonasera sono alla 5 settimana, purtroppo ho vinto con il bonus 75€....per rendere la terza scommessa di valore minore invece di puntare le prime due con 5€ potrei puntare di più? Ci possono essere problemi? Grazie
-
@mary977 puoi se vuoi farlo, l'unico problema è che così facendo aumenterai le perdite qualificanti con questi punta banca in normale di importo maggiore, e potresti comunque vincere anche quelle andando a peggiorare ancora di più la posizione netta
-
@chomp96 capito grazie
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@dardo esattamente quando ti sei registrato a williamhill? Sicuro che la scorsa settimana non fosse già la quinta e quindi con il rimborso del 25%? In tal caso avresti dovuto giocare 100 + posizione netta.
Esatto...proprio come hai scritto tu! non ho letto con attenzione la guida...evvabè. Ho rigiocato i 12.5 euro di bonus e morta lì. Passo ad altra offerta benvenuto. Grazie mille ancora per i suggerimenti
-
Ciao a tutti, ho fatto una cazzata e non so bene quanto ho perso. Sono nella fase 2, quindi giocata uguale a posizione netta +100, questa settimana ho sbagliato e ho fatto una delle due scommesse da 5 euro su una partita che si giocava oggi pomeriggio, di conseguenza ho avuto fretta nel fare la terza scommessa e per sbaglio ho giocato una partita per domani, o meglio, oggi lunedì 16, quindi di fatto non so se e quanto ho perso. Il bonus di questa settimana immagino di essermelo giocato, ma ho anche perso qualcosa? se si quanto?
Partita giocata juventus lazio, seguite le regole come da calcolatore, qui:
,
solo che non riceverò il bonus.. quindi? Qualcuno mi sa aiutare? Ed eventualmente come faccio a tenere conto della perdita con il profit tracker?
Se i miei calcoli sono giusti, se vinco su WH guadagno 10,33, come da calcolo, ma se perdo non avrò il bonus e dovrei perdere circa 9 euro, qualcuno mi conferma? -
@xbit18 dato che deve ancora giocare, puoi modificare il calcolatore in modalità NORMALE e bancare la differenza rispetto a quanto già bancato, così da limitare i danni: Altrimenti sei in perdita di circa 14.67€ qualora la puntata non dovesse vincere
-
@davide questo posso farlo a patto che la quota sia rimasta la stessa su betfair giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet