Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@fabiz non è qualificante, devi usare un'altra partita totalmente diversa per essere valida
Grazie mille
-
Ciao a tutti, sono neofita e ho ancora un po' di confusione in testa, sto tentando di mettere insieme le informazioni.
Mi trovo in prima settimana, ho già ottenuto e rigiocato i 15€ della prima fase, ho piazzato anche le due scommesse da 5€ + 5€ .
Non ho ancora i risultati delle partite, ma facendo delle simulazioni sull'Oddmatcher per la terza scommessa in modalità RF trovo solo percentuali RF relativamente basse e di conseguenza il guadagno finale risulta abbastanza scarso. Non mi avvicino neanche ai 25€ .... sto sbagliando qualcosa secondo voi? E' normale che sia così? -
@marcocas78 non stai sbagliando da nessuna parte, ti confermiamo che gli RF sono incomparabili con i rating, per quest'offerta un buon rf è di circa il 40/55% in base alla posizione netta che si ha
-
@chomp96 ok grazie mille.
-
Buonasera sono alla 5 settimana, purtroppo ho vinto con il bonus 75€....per rendere la terza scommessa di valore minore invece di puntare le prime due con 5€ potrei puntare di più? Ci possono essere problemi? Grazie
-
@mary977 puoi se vuoi farlo, l'unico problema è che così facendo aumenterai le perdite qualificanti con questi punta banca in normale di importo maggiore, e potresti comunque vincere anche quelle andando a peggiorare ancora di più la posizione netta
-
@chomp96 capito grazie
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@dardo esattamente quando ti sei registrato a williamhill? Sicuro che la scorsa settimana non fosse già la quinta e quindi con il rimborso del 25%? In tal caso avresti dovuto giocare 100 + posizione netta.
Esatto...proprio come hai scritto tu! non ho letto con attenzione la guida...evvabè. Ho rigiocato i 12.5 euro di bonus e morta lì. Passo ad altra offerta benvenuto. Grazie mille ancora per i suggerimenti
-
Ciao a tutti, ho fatto una cazzata e non so bene quanto ho perso. Sono nella fase 2, quindi giocata uguale a posizione netta +100, questa settimana ho sbagliato e ho fatto una delle due scommesse da 5 euro su una partita che si giocava oggi pomeriggio, di conseguenza ho avuto fretta nel fare la terza scommessa e per sbaglio ho giocato una partita per domani, o meglio, oggi lunedì 16, quindi di fatto non so se e quanto ho perso. Il bonus di questa settimana immagino di essermelo giocato, ma ho anche perso qualcosa? se si quanto?
Partita giocata juventus lazio, seguite le regole come da calcolatore, qui:
,
solo che non riceverò il bonus.. quindi? Qualcuno mi sa aiutare? Ed eventualmente come faccio a tenere conto della perdita con il profit tracker?
Se i miei calcoli sono giusti, se vinco su WH guadagno 10,33, come da calcolo, ma se perdo non avrò il bonus e dovrei perdere circa 9 euro, qualcuno mi conferma? -
@xbit18 dato che deve ancora giocare, puoi modificare il calcolatore in modalità NORMALE e bancare la differenza rispetto a quanto già bancato, così da limitare i danni: Altrimenti sei in perdita di circa 14.67€ qualora la puntata non dovesse vincere
-
@davide questo posso farlo a patto che la quota sia rimasta la stessa su betfair giusto?
-
@xbit18 se è diversa, usi la funzione bancata non abbinata del calcolatore direttamente
-
@davide La quota su betfair è cambiata da 3.6 a 3.65, ho impostato il calcolatore in modo corretto?
E in tal caso mi pare di capire che dovrei bancare altri 6.93 euro, e in tal caso avrei una perdita assicurata di 8.05 euro. Giusto?
Ah e scusa, per capire, come hai calcolato la perdita di 14,67€? -
@xbit18 si è corretto. La perdita è data dal fatto che avresti guadagnato 10,33€ ricevendo il bonus di 25€, ma questo bonus non lo ricevi quindi, quindi 10,33-25 = -14,67
-
@davide Va bene grazie, quindi o corro il rischio e magari vinco 10,30€ su WH o perdo 14,67€ oppure faccio un'altra bancata e perdo sicuro 8 euro, giusto?
-
@xbit18 sì
-
@davide Ok grazie mille
-
Buongiorno sono alla settimana 5. Ho effettuato puntata con bonus 25 (siccome ho ottenuto il rimborso) conclusa e vinta.
Dopo aver depositato 10 euro ho effettuato le 2 scommesse da 5 euro (concluse e vinte).
Aggiungendo 100 alla posizione netta mi viene 155 da puntare. Con questo importo trovo RF molto bassi. Con 155 euro quale è più o meno un RF minimo da considerare? Grazie -
@andrea-russo ti confermiamo che hai una posizione netta molto alta, difficilmente quindi troverai rf migliori di un 20/25%
-
salve,
ho un dubbio a proposito del calcolo della posizione netta settimanale: nella prima settimana(che sarebbe quella in cui ho fatto anche la fase 1), per quanto riguarda "importo giocato con saldo reale" , oltre ai 10 euro depositati per le due scommesse da 5, devo tenere in considerazione anche i 10 euro iniziali che ho messo per il bonus della fase 1?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet