Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Su william-hill tra le scommesse non riesco a capire qualce sia UNDER 1,5. Chiedo giusto per sfizio, so che le quote saranno cambiate tempo che mi risponde qualcuno
-
@krill cosa intendi esattamente? Se la partita su cui hai scommesso è stata sospesa se non si dovesse giocare entro 3 giorni ti verranno rimborsate sia la puntata che la bancata
-
@mb18 quel mercato lo troverai andando nella sezione goal in alto quando apri la partita
-
ho piazzato la prima scommessa da 10€ su un evento che termina sabato sera, posso già piazzare le due scommesse da 5€ della week 1?
-
@andr3u sì certo, basta che poi per la terza in RF ti assicurerai di non avere saldo bonus nel conto (In caso lo riceverai sabato sera/domenica mattina e potrai giocarlo su eventi della settimana dopo per non inficiare la posizione netta di questa settimana)
-
@davide anche la RF della week 1 posso quindi piazzarla prima di sabato?
-
@andr3u sì se dopo la RF ti assicuri di non far terminare nessun altra scommessa fino a lunedì mattina (potrai piazzarle su eventi che iniziano da lunedì in poi così da non interferire con l'RF)
-
AIUTO, sto facendo la fase 2 su william hill. Ogni volta che devo bancare l'ultima scommessa con betfair (che spesso richiede responsabilità superiori ai 150 euro) betfair non mi fa mai abbinare l'intera cifra e poi aumenta la quota di bancata. come devo comportarmi ?
-
@daaf questo succede se stai scegliendo quote che non hanno abbastanza liquidità per la tua bancata che devi fare, in ogni caso quando ti ritrovi in questo caso dovrai seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Ciao sto facendo la seconda parte del bonus, giocato 5+5 vinte tutte e due €20..... La posizione netta sarà 20-10+90= 100 (giusto?) quindi in rf metto 100/25? Giusto? Grazie
-
@mary977 se sei nelle ultime 4 settimane è +100, e quindi dovrai giocare in rf 110/25
-
nei termini e condizioni generali dell'offerta riporta che sarà disponibile fino al 31 maggio. ciò significa che chi ne sta usufruendo ora non potrà completarla ?
-
@daaf potrai continuare a sfruttare tutte le settimane promozionali a prescindere dalla scadenza della promozione essendoti già registrato
-
@chomp96 anche se io ho già giocato 10€ di soldi reali?
-
@mary977 si
-
Scusate sto facendo la seconda parte...ed ho fatto le prime 2 scommesse vinte e mi ritrovo a fare la 3 scommessa con puntata 120 ( 20 posizione netta + 100 x la 5 settimana) con rimborso 25 euro.. però sul profit traker la terza scommessa sul calcolatore mi da guadagno + 8 mentre ora che è finita mi da perdita di 17 che con un rimborso di 25 mi farebbe guadagnare solo 8 euro..dove ho sbaglio? Perché c’è differenza tra calcolatore e guadagno reale? Grazie.
-
@krill devi segnare nel profit tracker l'esito incasso banca se hai perso la giocata, in quel caso ti mostrerà anche il profit tracker la perdita di -17€. Il guadagno poi lo realizzerai quando riceverai, giocherai e registrerai il rimborso come bonus nel profit tracker
-
Ma l’ho segnata con incasso banca...e mi da perdita di 17...quello che non capisco è perché nel calcolatore non me la dava
-
@krill perchè il calcolatore ti dice subito quanto guadagnerai in entrambi i casi, solo che nel caso tu vada a rimborso, quel guadagno per "concretizzarlo" devi ricevere appunto il bonus, fino a quando non lo riceverai sei matematicamente ancora in perdita. Dopo farai -17 + 25 = +8
-
Ok però la volta prima la perdita era di 4 euro..ora come faccio a capire quanto è la perdita affi che possa scegliere la scommessa migliore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet