Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
AIUTO, sto facendo la fase 2 su william hill. Ogni volta che devo bancare l'ultima scommessa con betfair (che spesso richiede responsabilità superiori ai 150 euro) betfair non mi fa mai abbinare l'intera cifra e poi aumenta la quota di bancata. come devo comportarmi ?
-
@daaf questo succede se stai scegliendo quote che non hanno abbastanza liquidità per la tua bancata che devi fare, in ogni caso quando ti ritrovi in questo caso dovrai seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Ciao sto facendo la seconda parte del bonus, giocato 5+5 vinte tutte e due €20..... La posizione netta sarà 20-10+90= 100 (giusto?) quindi in rf metto 100/25? Giusto? Grazie
-
@mary977 se sei nelle ultime 4 settimane è +100, e quindi dovrai giocare in rf 110/25
-
nei termini e condizioni generali dell'offerta riporta che sarà disponibile fino al 31 maggio. ciò significa che chi ne sta usufruendo ora non potrà completarla ?
-
@daaf potrai continuare a sfruttare tutte le settimane promozionali a prescindere dalla scadenza della promozione essendoti già registrato
-
@chomp96 anche se io ho già giocato 10€ di soldi reali?
-
@mary977 si
-
Scusate sto facendo la seconda parte...ed ho fatto le prime 2 scommesse vinte e mi ritrovo a fare la 3 scommessa con puntata 120 ( 20 posizione netta + 100 x la 5 settimana) con rimborso 25 euro.. però sul profit traker la terza scommessa sul calcolatore mi da guadagno + 8 mentre ora che è finita mi da perdita di 17 che con un rimborso di 25 mi farebbe guadagnare solo 8 euro..dove ho sbaglio? Perché c’è differenza tra calcolatore e guadagno reale? Grazie.
-
@krill devi segnare nel profit tracker l'esito incasso banca se hai perso la giocata, in quel caso ti mostrerà anche il profit tracker la perdita di -17€. Il guadagno poi lo realizzerai quando riceverai, giocherai e registrerai il rimborso come bonus nel profit tracker
-
Ma l’ho segnata con incasso banca...e mi da perdita di 17...quello che non capisco è perché nel calcolatore non me la dava
-
@krill perchè il calcolatore ti dice subito quanto guadagnerai in entrambi i casi, solo che nel caso tu vada a rimborso, quel guadagno per "concretizzarlo" devi ricevere appunto il bonus, fino a quando non lo riceverai sei matematicamente ancora in perdita. Dopo farai -17 + 25 = +8
-
Ok però la volta prima la perdita era di 4 euro..ora come faccio a capire quanto è la perdita affi che possa scegliere la scommessa migliore?
-
@krill Quello che devi fare è semplicemente seguire la guida, cercando prima un RF alto quando cerchi la terza scommessa, e poi un rating alto quando rigiocherai il bonus. Facendo così in automatico massimizzerai i guadagni
-
Ciao, scusate se disturbo ancora.
Ho scommesso per sbaglio su william una scommessa il cui evento sarebbe avvenuto la settimana successiva..
Ho quindi lasciato stare ed oggi è iniziata la nuova settimana.
Mi consigliate quindi di fare le due scommesse da 5€ e lasciare concludere la scommessa sperando di ricevere il bonus rimborso? -
Ciao, sono alla sesta settimana del bonus, la prossima settimana sarò in Spagna posso giocare anche da li o meglio di no (domanda che vale anche per gli altri bookmaker)? Se salto una settimana poi posso continuare quella successiva o si blocca la promo? grazie
-
@mb18 se l'hai fatta in modalità RF, ti consigliamo di bancarla in modalità Normale modificando la bancata. Quella scommessa influenzerà la posizione netta ma non vale come qualificante settimanale, dovrai quindi poi fare comunque le due giocate da 5€ e valutando poi la posizione netta fare la terza giocata qualificante
-
@geppo90-0 se salti una settimana potrai fare lo stesso quelle che ti rimangono. Tuttavia dall'estero non potresti giocare (è vietato collegarsi da rete estere). Puoi farlo al massimo usando la connessione della tua sim italiana che genera anche in roaming un IP italiano, senza passare però dalle app del cellulare che attivano la geolocalizzazione.
-
@davide Va bene grazie, proverò a scrivere al supporto per conferma che non ci siano problemi collegandomi con SIM italiana.
-
Buongiorno ho ricevuto ieri Bonus 25 euro. L'ho appena giocato in BR con evento per domani 1/06. Posso già depositare 10 e fare le 2 scommesse da 5 euro l'una? oppure devo aspettare l'esito dell' evento bonus 25 euro? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet