Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@chomp96 mi è arrivato il bonus alla fine. quindi veramente l'assistenza chat dei Book a volte non sa proprio quello di cui parla.
-
Ciao a tutti. Ho un dubbio.....
Per coprire una punta-punta, domenica ho scommesso 10€ su una partita che si è giocata ieri, con esito perdente su WH.
Lunedi ho fatto la consueta ricarica da 10€ ed ho giocato le due schedine da 5€, entrambe perdenti.
Per calcolare la posizione netta della settimana devo considerare anche l'importo giocato domenica e perso in questa settimana?Se cosi fosse, visto che ho perso tutte le scommesse su WH, la mia posizione netta sarebbe -20€.
In caso non vada considerata sarebbe -10€.Quanto devo giocare per la scommessa RF? Sono ancora nella 4° settimana della promo.
Grazie
-
@jakelamotta09 si, dovrai considerare anche quella scommessa piazzata la scorsa settimana ma giocata in questa, per cui dovrai giocare in rf 30/25
-
@chomp96 Grazie mille
-
Oggi non mi fa scommettere più william hill... per cui se sono limitato non posso più ricevere il bonus settimanale?
-
@jaystt80 purtroppo si, se sei limitato non potrai proseguire nello sfruttamento della promozione
-
che peccato...
-
Ciao. Una domanda: sto facendo il bonus da 8 settimane di William Hill e sono alla quinta settimana. Oggi vedo che tra le offerte di benvenuto su NB dà solo il bonus 4 settimane. Significa che il bonus non verrà più erogato a chi si è iscritto quando era attivo l'altro?
-
@sixpence il bonus è cambiato solo per i nuovi utenti registrati a partire da ieri, per quelli vecchi rimangono valide le vecchie settimane (trovi la guida vecchia sempre su www.ninjabet.it/benvenuto scorrendo in basso tra le offerte scadute).
-
@davide grazie! Poi ho contattato il bm in chat e mi hanno risposto subito.
-
Ciao a tutti, ho giocato il primo bonus su WH da € 15. Prima di proseguire con la seconda fase, mi è stato detto che William Hill non accetta revolut per il primo deposito e sono andata a vedere sulle condizioni dell'offerta e in effetti riportano "I clienti che hanno effettuato il loro primo deposito con REVOLUT, Bonifico Bancario, PAYPAL, Moneybookers/Skrill, Paysafecard, Entropay o Neteller non avranno diritto a questa promozione per cui non sarà accreditato alcun Bonus. Eventuali bonus erroneamente accreditati dal sistema verranno rimossi senza possibilità di appello. "
Volevo chiedervi se è possibile che ci sia un annullamento della vincita che ho conseguito con il bonus di 15 euro e se mi conviene o meno continuare con la seconda fase, con il rischio che poi non arrivi il rimborso di 25 euro su cifre più consistenti.
Grazie! -
@lizzy_m se hai già ricevuto e giocato il primo bonus, allora poi proseguire tranquillamente per la seconda fase, si attivano in contemporeanea
-
@davide Ok grazie!
-
Posso iniziare questa fase anche se ancora la scommessa della prima fase non si è conclusa ?
-
@simone-3 si, puoi comunque per ora iniziare a depositare e piazzare le prime due scommesse qualificanti da 5€
-
salve, io in realtà sarei alla 6 settimana dell'offerta ormai scaduta ma non credo faccia differenza per la mia domanda. la mia terza scommessa in Rf è di 101 euro, è possibile suddividerla in 2 scommesse la cui somma è uguale a 101?
-
@brafi17 no, devi fare per forza una unica giocata in RF
-
Buongiorno! Se ho saltato la prima settimana (purtroppo mi sono iscritta sabato e non avevo capito che il bonus partiva dal giorno della registrazione, così dai vostri post ho capito che la prima settimana è terminata il giorno successivo) ho ancora diritto al rimborso di 25 € per le 3 settimane restanti?
-
@lizzy_m si, potrai comunque fare le 3 settimane rimanenti
-
salve
domani vorrei iniziare il bonus della "nuova" fase2 da 4 settimane.
Ricapitolando per partire verso 10€ e piazzo 2 scommesse da 5€ (le faccio entrambe nello stesso momento) a quota minima 2 giusto?
poi per la terza, in base all'esito delle prime 2 ci risentiamo perché non mi è chiarissimo il passaggio.
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet