Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@moncricri se non hai inserito il codice benvenuto allora non hai diritto alla fase 2, per cui non devi fare altre scommesse perché non riceveresti il rimborso
-
salve ragazzi . Devo afettuare la terza scommessa in modalita rf con responsabilita che nell oddsmatcher non sono inferiori ai 190 euro.Purtroppo pero su betfair ho un saldo di 19 euro e un limite settimanale di deposito di 100 €
.Come posso fare? magari ultizzando un altro sito di exchange ..? -
@eusebio apri un conto su betflag. segui quindi questa guida -> https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
-
Buonasera a tutti, avrei un piccolo dubbio. Dato la troppa richiesta economica ho deciso di fare solamente il rimborso da 10€ previsto dall'offerta. Così ho fatto un RF 20/10 e ho vinto la scommessa. La mia domanda è: posso fare un'altra scommessa sperando di perderla e così ricevere il rimborso?
-
buonasera a tutti, io sono alla prima settimana e ho gia scommesso le due schedine da 5 incassandole entrambe su william, prima di fare la terza scommessa ho giocato 25 euro a quota inferiore a 2 dando per scontato che non avrebbe infierito sulla strategia per i 25 di rimborso.Ora pero ho qualche dubbio? aver giocato quella schedina mi comporta qualcosa?
-
Buonasera Ninja... Ho ricevuto un bonus extra "bonus benvenuto Wh" di 10 € senza condizioni minime di puntata... La mia domanda è: l'eventuale vincita influisce sulla posizione netta settimanale??? Grazie e spero di essere stato chiaro
-
Salve,sono alla prima settimana ed anche io ho ricevuto un bonus di 10 a seguito di una giocata da 10 a quota minima 1,5.
Giocato e vinto entrambi a quota 1,9. Non devo calcolarli per la posizione netta giusto? -
Posso depositare con paysafa card? O non va bene?
-
@frankz78 si, influisce sulla posizione netta
-
@limone quella scommessa da 25€ l'hai fatta con il bonus o con il saldo reale?
-
@Night_Fury non va bene
-
@Sentenza la giocata fatta con il bonus la devi calcolare
-
@thetoninho no, se vorrai farne un'altra dovresti fare un rf con in puntanta l'importo lordo che hai vinto e con rimborso di 10, è quasi sicuramente non sarà profittevole
-
@Chomp96 con saldo reale
-
@limone allora non considerarla
-
@Chomp96 grazie chomp, preciso come sempre!!
-
@Chomp96 scusami ma con questa benvenuto non ci sto capendo niente. Quindi il bonus ricevuto con la prima giocata e verifica del conto deve essere calcolato per la posizione netta, anche il bonus ricevuto e vinto con la promo tramite mail nonostante lo abbia giocato a quota inferiore di 2, ma ciò è solo per la prima settimana? Dato che leggendo la discussione in alcune risposte @Davide dice che il bonus giocato sotto a 2 non bisogna calcolarlo, ma negli esempi della guida viene considerato nella posizione netta un bonus giocato a 1,2
-
@Sentenza il bonus giocato a prescindere dalla quota va sempre calcolato, per tutte le settimane, probabilmente Davide si riferiva alle scommesse fatte con saldo reale a quota minore di 2
-
Sto facendo la 3 scommessa,e ho notato che se abbasso la quota del banca guadagno molto di piu. Quindi posso abbassarle le quote o non va bene?
-
@Night_Fury solitamente si guadagno di più a quote alte, in generale se ordini per la colonna rf vedrai in automatico i guadagni migliori, che giocata devi fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet