Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Questo post è eliminato! -
@redking si, tutto rimane invariato, quella mail semplicemente è standard è considera la promozione nel suo insieme a prescindere in quale settimana ti trovi ora
-
ho fatto una mezza cavolata! oggi piazzando le 2 scommesse qualificanti da 5€ della 1a settimana della 2a fase, non mi sono accorto che una delle due aveva come data di inizio domenica 10 all'1.30. In ogni caso dovrei avere tutta la giornata di domenica per calcolare la posizione netta settimanale e piazzare la terza scommessa in RF giusto?
-
@redking si esatto
-
@chomp96 @DeanWinchester
Ciao, questo è il dettaglio del mio stato attuale. Stando così le cose visto che la prima settimana essendomi iscritto il sabato ho concluso la Fase1 versando solo i 10€ iniziali, poi nelle 2 successive ho depositato per ognuna i 10€ del bonus, mi confermi che mi resterà ancora solo un versamento valido da poter effettuare?Inoltre dal momento che per questa settimana sto ancora attendendo l'esito della seconda qualificante da 5€ che ci sarà stanotte (rif. riga verde 26), domani per il calcolo della posizione netta sarà da includere anche la puntata del bonus di 25€ (vinta su WH) fatta lunedì 04 (rif. riga 24)??
-
@redking si, tutto giusto
-
@chomp96 @DeanWinchester
ok, quindi la mia posizione netta settimanale a questo punto dovrebbe essere di 85€ (34+10.25-10+50=84.25) giusto?e dovrò quindi piazzare l'ultima scommessa in RF a quota min. di 2 e con importo di 85€ e imp. bonus di 25€ ..?
attendo conferme, grazie a chi riuscirà a rispondere il prima possibile, perché dovrei piazzare la scommessa su un match che finisca entro la mezzanotte!
-
@redking Il +50 nel calcolo della posizione netta, a cosa è dovuto?
-
hai ragione, in realtà la posizione netta dovrebbe essere 34.25, il +50 era l'importo (che ho già aggiunto secondo la formula posizione netta calcolata + 50) per ottenere il totale della puntata della scommessa.
Siccome, se mi confermi l'importo, dovrei puntare 85€ e sul conto mi ritrovo circa 44€ la differenza ovviamente dovrò depositarla?
-
@redking Perfetto, tutto corretto allora. Dovrai depositare per arrivare ad ottenere gli 85€ necessari
-
grazie per le conferme, procedo!
-
la ricevuta inizialmente mi dava ABBINATA solo parte della bancata (è la seconda volta che mi succede)
poi aspettando qualche minuto e aggiornando la pagina, ora l'importo totale sembra essere stato frazionato in 10 diverse puntata ma spuntando QUOTA MEDIA le quote della puntata e del rischio tornano perfettamente con quelle del PT.
Pensi che sia stata ABBINATA correttamente la bancata e non ci sia bisogno di intervenire?
-
@redking Se ci fai caso, sotto la quota della bancata vi è presente una somma in euro. Quella somma è la liquidità associata alla quota. Se provi a bancare una somma superiore allora avrai la differenza non abbinata fin quando qualcuno non la punterà.
Gli exchange sono diversi dai book tradizionali in quanto è un gioco tra giocatori. Quindi se qualcuno vuole puntare 10€ a quota 2.00 ci deve essere un altro giocatore disposto ad “accettare” e bancare quei 10€ a quota 2.00.Comunque, senza perderci in chiacchiere, nel tuo caso ti è stato correttamente abbinato tutto l’importo. Vedi 10 bancate perché la somma non abbinata è stata puntata poco alla volta da 10 persone diverse che volevano scommettere a quella quota.
-
Salve a tutti, non mi sono accorto in tempo della promo ed oggi è già domenica, se si salta una settimana si può usufruire delle altre 3 ?
Considerate che mi sono registrato questo lunedi. Grazie a tutti -
@deanwinchester
grazie per la spiegazione tecnica e per la conferma che è tutto OK -
@rowenikdr si, potrai sfruttare le restanti tre settimane promozionali senza problemi
-
@chomp96
riguardo alla fase 2 i guadagni stimati di questa tabella vanno da un minimo di 80 ad un max di 125. Tralasciando il fatto che io potrò usufruire solo di 3 settimane, come è possibile raggiungere tali importi considerando (almeno per me) un guadagno medio settimanale di poco più di 12€ ? -
@redking quella tabella era rimasta a quando l'offerta durava 8 settimane, il guadagno aggiornato è quello indicato nella guida attuale, ovvero 45-65€
-
ahh ok ecco perché
-
Salve, ho perso purtroppo le prime due settimane della promozione adesso me ne rimangono solo 2, ma l'assistenza del bookmaker mi dice che posso farlo solo per queste ultime due, io dopo la prima fase avevo ritirato tutti i soldi, ora vi chiedo per questa che per me è come la prima settimana con rimborso 25€, mi basta versare 10€ o devo versare di più?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet