Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@pierop si certo
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane:
@pierop si certo
Mi consigli che partite prenotare? Va bene 2 partite diverse da 5€ l'una per giovedì, così ho poi tempo per la terza giocata?
O meglio venerdì? -
@pierop si va bene, basta che entro venerdì-sabato-domenica tu possa fare la terza
-
Ancora niente bonus da 25 del lunedì, la scorsa settimana alle 9 era già stato accreditato.
Aspetto ancora un po' o gli faccio un richiamino? -
@redking consigliamo di attendere ancora, possono arrivare fino in serata il lunedì
-
bohh oggi non me lo vogliono dare! gli ho scritto un'oretta fa e han detto che a breve sarebbe stato disponibile ma ancora niente. Qualcun'altro l'ha già ricevuto?
-
@redking anche a me non lo danno, fammi sapere se riesci a risolvere
-
@pierangelo-bell
certamente! adesso li rimartello -
@pierangelo-bell
il ragazzo della chat mi ha appena risposto così quindi avranno avuto qualche problemino:
"effettivamente questo bonus è in ritardo, siamo tutti in attesa " -
Questo post è eliminato! -
@redking ho controllato ora e mi hanno dato il bonus ma è di solo 14 euro, penso di contattare l'assistenza
-
Ciao a tutti, ho piazzato le due scommesse da 5€ fase due, la prima è risultata perdente: cosa succede se perdo anche la seconda? Intendo per calcolare la posizione netta. Grazie
-
Buongiorno, perdente anche la seconda, mi confermate che la formula e: zero vincite-10 giocati saldo reale+50=40€ ? In RF gioco 40€, giusto?
-
Ciao a tutti non ho capito bene il calcolo della posizione netta anche io.
Ho giocato due volte 5€ su william hill e per due volte ha vinto la bancata, quindi ho 0€ vincite su william hill. Considerando che ho scommesso in totale 10€, la mia posizione netta è quindi di 10 ? Perché sarebbe 0 - 10 in teoria -
@rowenikdr è -10, con il segno meno davanti. Così se la sommi alla puntata base che devi fare, diventa 50-10 = 40€ di puntata.
Non hai giocato somme bonus vincenti questa settimana giusto? -
@Davide Grazie Davide ora ho capito! No, non ho giocato bonus
-
Io ho realizzato un profitto con la scommessa bonus nella fase 1, quindi vincente, ora avendo saltato le prime 2 settimane della fase 2, sto iniziando direttamente dalla 3 settimana come se fosse la prima settimana di fase 2, mi chiedevo, la vincita con bonus della fase 1 devo considerarla per il calcolo della posizione netta?
-
@Pierop se tale vincita non è avvenuta nella settimana in cui ti trovi ora, no, non conterà
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane:
@Pierop se tale vincita non è avvenuta nella settimana in cui ti trovi ora, no, non conterà
E' avvenuta 2 settimane fa, quindi immagino non conti..
-
Ciao a tutti, questa settimana si è conclusa con la scommessa in modalita RF vinta su William Hill, quindi guadagno già realizzato. Si possono prelevare tranquillamente dato che comunque viene richiesto un nuovo deposito ogni settimana? Oppure conviene lasciare qualcosa per la settimana successiva ( ma da quanto ho capito, bisogna sempre effettuare un deposito )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet