Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Salve, vi chiedo solo di verificare il conteggio della posizione netta settimanale,
il bonus giocato lunedì scorso l'ho perso, poi le due giocate da 5€ le ho perse anche,
si parte da importo totale vinto = 0 - importo scommesso con saldo reale ( 2x5€ ) = -10,
quindi -10 +50 = 40
é corretto l'importo da scommettere ovvero +40?
Grazie -
@Pierop si è corretto, dovrai giocare quindi in rf 40/25
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane:
@Pierop si è corretto, dovrai giocare quindi in rf 40/25
Perfetto allora, procedo grazie
Posso versare vero?
Non ho più soldi su Williams... -
@Pierop si puoi depositare quanto necessario senza problemi
-
@Pierop si puoi depositare quanto necessario senza problemi
Ok grazie mille!
-
Piazzata scommessa su williams ma non mi fa bancare su Betfair mi dice " Si è verificato un errore durante l'elaborazione della scommessa"
ho provato 4 volte ma non va, che faccio?? -
@Pierop ad ora effettivamente sembra ci sia un problema generale, ti consigliamo di attendere un po e di riprovare
-
@Pierop ad ora effettivamente sembra ci sia un problema generale, ti consigliamo di attendere un po e di riprovare
Ok grazie!
-
@Chomp96 Certo!
Vinte
€10 @2,25 sul Guemes - Rivadavia (vincita 22,50)
€10 @2,90 sul Argentinos - Boca Juniors (vincita 29,00)
€5 @ 2,00 su Libertad Asuncion - Olimpia Asuncion (vincita €10,00)
€5 @ 2,25 su Vikingur Gota - Dunajska Streda (vincita €11,25)Vinte con credito bonus
€15 @ 1,88 Londrina PR - Sampaio Correa MA (vincita 28,20)
€10 @ 1,90 Londrina PR - Sampaio Correa MA (vincita 19,00)
€10 @ 1,44 Ceara - Avai (vincita 14,40)PERSE
€5 @ 2,05 su Valmiera - Shkendija
Vincite totali= 22,50+29+10+10+10+11,25+28,20+19+14,40
Importo totale vinto€154,35
Scommesse con saldo reale
€40 (si conta solo l'importo scommesso o anche la vincita?)dovrei scommettere in modalita' rf 155-40+50=165?
Questa potrebbe andare bene? Ne vale la pena? per €5,96.....?
-
Se perdo la prima settimana è comunque possibile sfruttare le altre 3 settimane ?
-
@Dom-0 potrai sfruttare comunque le settimane rimanenti anche se perdi la prima
-
@Davide Grazie
-
Buonasera a tutti, io ho sbagliato a piazzare la scommessa con la posizione netta calcolata (l'ho giocata in modalità normale).
C'è possibilità di rimediare? ho compromesso il bonus anche per le settiamane successive? Grazie -
@tenebi certo, ti basta ora impostare il calcolatore in modo corretto e quindi annullare parzialmente la bancata seguendo questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto.
-
ormai la scommessa si è chiusa, e purtroppo l'ho vinta su william (nonostante la quota fosse superiore a 4). Dovrei fare una nuova scommessa ma non saprei quanto puntare e come impostare il tutto
-
Ho provato a fare il deposito con la carta di credito(mastercard) che ho usato finora su tutti gli altri siti senza problemi ma non me la accetta,ho provato a contattare l'assistenza clienti e mi confermano che non è possibile usarla sul loro sito...risulta a qualcun altro?
-
Buonasera ragazzi, ho ricevuto il rimborso di 25 euro, le giocate che farò col bonus varranno ai fini del calcolo della posizione netta? Grazie mille
-
@Romanreigns92 si, devono essere calcolate se vincenti nel calcolo della posizione. netta
-
Ciao ragazzi sto seguendo la guida della fase due di William Hill ieri ho piazzato due scommesse una dopo l'altra da 5 € (come da guida) solo che poche ore dopo hanno sospeso una delle due partite e ho avuto indietro un rimborso su William Hill mentre sul exchange mi risulta ancora aperta come scommessa. Volevo chiedervi adesso come devo procedere visto che la guida mi diceva che le due scommesse da 5 € dovevano essere piazzate una dopo l'altra nello stesso momento per il bonus?
-
@carloD non per forza nello stesso momento, puoi rifarla ora se ti è stata rimborsata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet