Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide Grazie
-
Buonasera a tutti, io ho sbagliato a piazzare la scommessa con la posizione netta calcolata (l'ho giocata in modalità normale).
C'è possibilità di rimediare? ho compromesso il bonus anche per le settiamane successive? Grazie -
@tenebi certo, ti basta ora impostare il calcolatore in modo corretto e quindi annullare parzialmente la bancata seguendo questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto.
-
ormai la scommessa si è chiusa, e purtroppo l'ho vinta su william (nonostante la quota fosse superiore a 4). Dovrei fare una nuova scommessa ma non saprei quanto puntare e come impostare il tutto
-
Ho provato a fare il deposito con la carta di credito(mastercard) che ho usato finora su tutti gli altri siti senza problemi ma non me la accetta,ho provato a contattare l'assistenza clienti e mi confermano che non è possibile usarla sul loro sito...risulta a qualcun altro?
-
Buonasera ragazzi, ho ricevuto il rimborso di 25 euro, le giocate che farò col bonus varranno ai fini del calcolo della posizione netta? Grazie mille
-
@Romanreigns92 si, devono essere calcolate se vincenti nel calcolo della posizione. netta
-
Ciao ragazzi sto seguendo la guida della fase due di William Hill ieri ho piazzato due scommesse una dopo l'altra da 5 € (come da guida) solo che poche ore dopo hanno sospeso una delle due partite e ho avuto indietro un rimborso su William Hill mentre sul exchange mi risulta ancora aperta come scommessa. Volevo chiedervi adesso come devo procedere visto che la guida mi diceva che le due scommesse da 5 € dovevano essere piazzate una dopo l'altra nello stesso momento per il bonus?
-
@carloD non per forza nello stesso momento, puoi rifarla ora se ti è stata rimborsata
-
@Davide ok perfetto. Mentre betfair non l'ha ancora rimborsata. Devo fare qualcosa o in automatico rimborserà? Perché mentre su William la partita è cancellata su Betfair sta segnata come Sospesa
-
@Davide grazie per la risposta
-
@carloD se la partita non si gioca entro 72 ore verrà sicuramente rimborsata.
-
Salve a tutti,
Questa settimana ho ricevuto il Bonus di Benvenuto della FASE 1, puntato e bancato per poterlo ritirare:
Ora sono passato alla FASE 2, effettuato il deposito di 10 euro:
E puntato e bancato le 2 scommesse da 5 euro:
Mi chiedo se posso annullare la scommessa su "Banfield - Patronato" che si disputa sabato 6 mattina (mi sono sbagliato, volevo effettuarne una più vicina temporalmente in modo da avere il tempo per effettuare la terza in RF in tutta tranquillità). Vedo che per le bancate su Betfair è possibile col CASHOUT. Su WilliamHill? E' possibile cancellarla? Ci sono delle penali?Grazie in anticipo!
-
@ebat79 no, purtroppo non ce modo per annullare una puntata su un bookmaker
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane:
@ebat79 no, purtroppo non ce modo per annullare una puntata su un bookmaker
Grazie @Chomp96
-
Buongiorno a tutti. Una domanda. Sto nella seconda settimana della fase due. Ieri dopo aver calcolato la posizione netta ho piazzato la scommessa. Stamattina la scommessa è risultata vincente su William Hill per tanto non riceverò il bonus. Ora la domanda è: devo aspettare settimana prossima per ricominciare i punti da uno a 5 o posso ricominciare da subito?
-
@carloD si, devi aspettare necessariamente la settimana prossima per riprendere tutto il procedimento
-
salve, ho seguito la prima fase di questo bonus di registrazione e ho prelevato tutte la varie vincite lasciando a 0 il conto su bookmaker ed exchange, ora mi piacerebbe iniziare la seconda fase, ma essendo domenica sera non riesco a seguire tutti i passaggi per la prima settimana. La mia domanda è: posso iniziare da domani (lunedi) perdendo la prima settimana oppure no? Nel caso potessi, dovrei seguire i passaggi della guida 4 volte o solamente 3 visto che mi trovo già nella seconda settimana dalla registrazione?
-
@sasagame certo puoi iniziare oggi, ti restano quindi 3 settimane.
-
Salve,
su William Hill ho piazzato la prima scommessa usando il bonus. Adesso ho sia il saldo che il bonus a 0,00 €. L'evento si concluderà poco prima della mezzanotte.
Per cominciare la fase 2 devo attendere la conclusione dell'evento oppure posso già procedere?Inoltre: "Per ricevere il bonus del 50% fino a 25€" significa che riceverò un bonus dimezzato rispetto all'importo scommesso o lo riceverò per intero perché ogni scommessa è di 5,00 € e quindi inferiore a 25,00 €?
Ho vinto la scommessa su William Hill piazzata con il bonus da 15,00 € ottenuto (Prima fase). In questa settimana di riferimento il suo valore inciderà sul calcolo della posizione netta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet