Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@FR3ZER45 la posizione netta è 11,5+15,9-5-5-5=12,4, quindi si, +13, gioca in rf 63/25
-
Ciao, mi sfugge una cosa sul calcolo del guadagno. Se la scommessa in RF la perdo su Willam Hill, mi tocca puntare e bancare il bonus di 25€ che mi verrà erogato la settimana dopo. Non capisco però il perché questo bonus venga puntato e bancato in modalità BR e non NORMALE. Grazie
-
@lucaarmani4 ti ricordiamo che se perdi la giocata in rf vincendone la bancata da quella giocata sei momentaneamente in perdita, se il calcolatore infatti ti mostrava un +15 in realtà sei in perdita di 10€, e arrivi al +15 giocando poi il bonus rimborso in br
-
@Davide ahhh ok! grazie mille non capivo il passaggio in cui ero in perdita di 10€
-
@Chomp96 perfetto grazie, ma è normale che la responsabilità sia così elevata?
-
@FR3ZER45 per giocate in rf, si, la responsabilità è solitamente alta, se è troppo alta puoi provare a scegliere una quota un po più bassa
-
buonasera, se i miei fondi sono limitati e in questa offerta non riesco a puntare la cifra calcolata con la posizione netta in RF, posso puntare una cifra più bassa ma sempre più alta della posizione netta? Se si, devo anche diminuire l'importo bonus rimborso?
-
Ciao,
io sono alla quarta settimana di cashback.
Lunedì scorso mi è stato accreditato il penultimo bonus ma ora vedo che ci sono altri 20 euro di bonus.
Cos'è? -
salve
io avevo versato i 10€ per la fase 2 il 10 agosto alle 21.30 ed avevo piazzato le 2 scommesse da 5€. La promozione è scaduta proprio il 10 ma secondo voi io ci sono dentro o è inutile calcolare la posizione netta e piazzare la terza scommessa? -
@Tazmania-0 per te questa promozione continua a valere per le restanti settimane senza problemi
-
@Chomp96 ok quindi calcolo la posizione netta per procedere con la terza in RF dovrebbe essere il seguente:
giocate settimana saldo reale: 10+5+5+5+5=30
giocate settimana saldo bonus 10+5=15
importo settimana totale vinto: 23+6.20+10.25+10.50+10.50=60.45
posizione netta: 60.45-30=30.45la scommessa arrotondata da piazzare sarà quindi da 81€ ? (30.45+50)
Tutto corretto? posso procedere? -
@Tazmania-0 devi escludere dal calcolo, sia nel giocato che nel vinto, la scommessa inziale della prima fase da 10€ reali
-
@Chomp96 ma non c'è scritto nella guida di escludere la prima partita? comunque allora sarebbe così:
giocate settimana saldo reale: 5+5+5+5=20
giocate settimana saldo bonus 10+5=15
importo settimana totale vinto: 6.20+10.25+10.50+10.50=37.45
posizione netta: 37.45-30=7.45la scommessa arrotondata da piazzare sarà quindi da 58€ ? (7.45+50)
devo versare la differenza che mi manca per arrivare a questo importo? -
@Tazmania-0 nel primo paragrafo
"NB: la scommessa piazzata con saldo bonus per la fase 1 rientra nel calcolo della fase 2 solo se vincente. La prima scommessa piazzata con 10€ di credito reale, invece, non rientra nel calcolo. I vari passaggi saranno più chiari leggendo i punti seguenti."
con quei valori avrai 37,45-20=17,45, e quindi rf 68/25, e si, devi versare quanto necessario per piazzare la scommessa
-
@Chomp96 si scusa non avevo tolto i 10 , in ogni caso non ho trovato nella guida il punto dove dice di non calcolare i primi 10€ ma mi fido e procedo con la puntata da 68. grazie
-
-
@Chomp96 scusa, mi pento e mi dolgo
-
scusate, era un altro bonus...
-
buongiorno, sto seguendo la guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill-fase2-giugno-22 e nella fase 5. Ricezione del Bonus settimanale viene detto di Filtrare per qualsiasi quota ma non mi ha usato il bonus di 25€
dal regolamento su WH leggoIl valore del Bonus Scommesse verrà utilizzato automaticamente per qualsiasi tipo di scommessa con quota UGUALE o SUPERIORE a 2.00.
e dall'esempio dovrei vedere che nel riepilogo è stato usato il bonus. sto sbagliando qualcosa o è cambiato il regolamento? grazie
-
@cr4ck89 si, hanno cambiato i termini dopo aver modificato la benvenuto, ora tutti i bonus richiedono la quota minima di 2.00
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet