Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Sono arrivato ad oggi con una posizione netta di 16,70€, quindi dovrei scommettere 67€; ma non dispongo dei fondi necessari, cosa mi consigliate di fare?
Su william hill posso arrivare ad un saldo massimo di 50€, e poi non avrei i soldi per bancare.
Meglio non scommettere direttamente la 3 scommessa? -
@simonemazzo se punti 50€ devi mettere come rimborso:
(50-16,70) /2 = 16,65
-
Ragazzi,prima settimana chiusa! Non ho preso il bonus perchè ho vinto su William,ma ne esco comunque con 8€,e fiero di me,per aver seguito tutti i passaggi alla lettera ed aver passato questa prima fase. Grazie Ninja
-
Scusate ho un dubbio. Ho finito la prima settimana e ho perso su williamhill. Quando ricevero' il bonus lo posso contare come prima scommessa della seconda settimana e quindi calcolarlo nella posizione netta o no?
-
@supay no, i bonus di williamhill non sono MAI validi per qualificarsi, devi sempre prima giocarli a parte e poi fare le qualificanti con solo saldo reale. Dovrai ad ogni modo considerare l'eventuale vincita del bonus nella formula
-
Si può prelevare durante la benvenuto?
-
Avrei una domanda.. Domani inizio con la fase 2. Deposito i 10 euro e posto le due scommesse. Dopodiché arrivo a calcolare la posizione netta e qui ho già un dubbio.. Domani infatti mi dovrebbero accreditare un bonus di 50 euro che non ha niente a che vedere con questa promozione. Posso accantonarlo li? Rientra nel calcolo della posizione netta se non lo uso? Dopodiche, la seconda domanda è la seguente.. la settimana successiva, una volta ricevuto il rimborso di 25€, posso accantonare anche questo lì e accumularlo con tutti i rimborsi delle settimane successive? Se non li tocco, rientrano nel calcolo della posizione netta di ogni settimana? Grazie!
-
ho già fatto una puntata sulla roma per le scommesse da 5€ settimanali se gioco sulla stessa partita il bonus da 25 può succedere qualcosa?
-
erroneamente ho giocato i due bonus che avevo di william hill sulla stessa partita. una volta la vittoria dell'empoli e l'altra la vittoria della roma. mi limiteranno?
-
Buongiorno, ho finito la prima settimana e mi sono stati accreditati i 25 euro di bonus
Ora devo fare il punta e banca. Mi conviene cercare una quota alta in modo da perdere su william hill così poi avrò una posizione netta più bassa? -
Ciao ragazzi, stamattina con molta gioia accedo su william Hill per vedere se mi è stato accreditato il bonus, e mi accorgo che invece dei 25euro, mi hanno accreditato 23.25 euro.
Qualcuno per caso sa darmi qualche notizia a riguardo? -
@nevea sì, puoi prelevare in qualsiasi momento durate l'offerta di benvenuto senza problemi per il bonus.
-
@MezraMoney non puoi accantonare il bonus, devi per forza giocarlo per prima (altrimenti viene sempre preso in automatico e le qualificanti effettuate con saldo bonus non sono valide).
Gioca tutti i bonus che ricevi, poi prosegui con le qualificanti e a fine settimana cancola la posizione netta.
-
@faberdio nessun problema
-
@Sekom92 se non copri tutti e tre gli esiti (quindi anche il pareggio) non ci sono problemi.
-
@Basa puoi farlo, ma rischi anche di vincere, e giocando a quota alta ti penalizzerebbe molto di più rispetto ad una vincita con quota bassa.
-
@Davide nel dubbio ho puntato su altro.
-
@sici_90 devi aver sbagliato leggermente i conti della tua posizione netta della settimana scorsa, puoi postarci l'estratto conto completo degli ultimi 7 giorni?
-
Credo che il mistero sia risolto.
In pratica per evitare di incasinarsi, è meglio usare William Hill solo per questa promozione. Io ho piazzato anche una scommessa per un punta-punta che ho vinto e quindi sono diminuite le mie perdite nette -
@sici_90 purtroppo è così, devi contare qualsiasi scommessa fatta su williamhill, se non vuoi falsare il rimborso quindi o le piazzi e le consideri prima del calcolo finale, oppure eviti di fare altre scommesse durante la benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet