Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Leonida se trovi un RF che puoi coprire e che genera un guadagno da te considerato accettabile, puoi farlo
-
anzichè due scommesse da 5 euro ne ho fatta una da 10...ne devo fare un altra da 5 per poter fare quella rf o va bene così ?
-
@noone ne dovevi fare tassativamente due diverse da 5€. Quindi fanne un'altra
-
Ho appena scommesso 10 euro per la Fase 1, attendo il bonus da 10 euro + 5 verifica conto, per poi scommetterlo. Per la Fase 2 posso cominciare a depositare altri 10 euro e fare le due scommesse da 5 euro? In attesa della terza in RF nel cui calcolo influirà anche l'esito (se positivo) della Fase 1? Grazie
-
@acqua sì certo, basta che ti assicuri di piazzarle quando ancora devi ricevere i bonus (se le piazzi con saldo bonus non sono valide)
-
@Davide azz ok grazie, gentilissimo... e dopo per calcolare la posizione netta e piazzare quella in rf sottraggo 15 o comunque 10?
-
@noone devi applicare la formula alla lettera. I bonus NON rientrano nelle giocate con saldo reale.
-
Ciao, per un mio errore di arrotondameto (per difetto anzichè per eccesso) ho ricevuto un bonus di 24.93....piazzo la scommessa in br sempre per 25?
-
@Dolfin100 esatto
-
@Davide grazie, però forse non mi sono spiegato bene, ho fatto il deposito di 10€ ma anzichè giocarlo in due scommesse da 5 (per poi fare quella in rf) ne ho fatta una sola da 10 per errore. sicchè ho chiesto qui, e mi hai detto che devo farne un'altra da 5, il che mi fa presupporre che quella da 10 "valga" come una da 5 ai fini "qualificanti". Chiedevo quindi poi come considerarla per il calcolo della posizione netta.
-
@noone sì, quella da 10€ vale come una, quindi per finire ne devi fare un'altra da 5€. Per il calcolo, applichi semplicemente la formula della guida una volta che tutte sono terminate
-
@Davide ok gentilissimo
-
Ciao a tutti. Una volta calcolata la posizione netta, dopo le 2 scommesse da 5 euro, posso caricare i soldi per l'ultima scommessa con paypal o devo per forza usare la carta?
-
@Thuriam devi sempre usare la carta per tutta la durata della promozione.
-
Ho perso la terza scommessa della 2° settimana e come previsto mi è arrivato il bonus da 25 euro.
Devo giocare 25 euro nella scommessa bonus bancando su betfair giusto?
La seconda domanda è se potevo fare subito anche le scommessa della terza settimana, quelle da 5 euro, oppure devo aspettare che termini la scommessa bonus da 25 euro? -
@Erpatrizio ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Ho perso la terza scommessa della 2° settimana e come previsto mi è arrivato il bonus da 25 euro.
Devo giocare 25 euro nella scommessa bonus bancando su betfair giusto?
La seconda domanda è se potevo fare subito anche le scommessa della terza settimana, quelle da 5 euro, oppure devo aspettare che termini la scommessa bonus da 25 euro?Anche io ho una domanda simile, mi chiedevo se posso usare i 25 di bonus per le qualificanti della settimana successiva, ovvero le due scommesse da 5
-
@vale-46 no, non puoi utilizzare saldo bonus per qualificarti
-
@Erpatrizio devi prima utilizzare normalmente il bonus e solamente dopo procedere con le qualificanti settimanali
-
@Anonymous grazie
-
@Chomp96 - Per poter ricevere l’importo massimo settimanale di 25€ Bonus devi avere almeno 3 scommesse (Singole o multiple) saldate, con quota maggiore o uguale a 2.00, da 5€ ciascuna nella settimana di competenza.
Salve Mod. Chomp ho appena ricevuto il bonus ma è leggermente inferiore ai 25; io ho perso le due puntate da 5 e puntato i 40. Dopodiché ho chiesto spiegazioni e mi è stato detto che come da regolamento per ricevere l'importo massimo devo fare 3 giocate da 5 euro e non due giocate da 5; di conseguenza devo fare la terza giocata da 5 euro altrimenti non me la convalida se di importo superiore possibile?
ah non ho considerato la giocata bonus.. perché non l'ho ricevuto la settimana prima.
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet