Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@unknown97 Scusami ma ho una perplessità simile, se ho es. 55 euro provenienti da vincite passate, poi ricevo i 25 euro e li scommetto (a qualsiasi quota), vengono utilizzati prima i 25 euro di bonus? Discorso separato per le due scommesse da 5 euro, fatte con deposito da 10 euro a quota minima 2 (da non effettuare mai prima di aver scommesso il bonus).
-
@acqua verranno sempre usati prima i bonus, poi i depositi non prelevabili e solo per ultimo le vincite già prelevabili
-
@Davide grazie mille
-
Ciao a tutti,
ho completato con successo la fase 1 del bonus di benvenuto WH. La scorsa settimana ho iniziato la fase 2 piazzando le due scommesse da 5 euro, ma poi per motivi personali sabato e domenica non ho avuto il tempo di piazzare la terza scommessa della prima settimana.
Cosa mi conviene fare a questo punto?
Continuare come se fosse la seconda settimana della fase 2 (quindi piazzando nuovamente le due scommesse da 5 euro)? -
@marcobetm sì, deposita 10€ con carta e procedi con le scommesse con saldo reale per la fase 2 (seconda settimana)
-
@MezraMoney ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Davide Altra domanda.. la prima settimana mi sono registrato a meta e quindi non ho partecipato alla promozione perche era tardi. Ho depositato la prima volta con postepay pero nel week-end ho fatto scommesse depositando con paypal.. Ora mi sorge un dubbio se tutta la promozione si è annullata o quello che importava era solo il primo deposito da fare con Postepay. Grazie!
Ciao, ho le stesso dubbio. Depositato con postepay inizialmente, ma la scorsa settimana ho caricato con paypal.
Pensavo di non poter usufruire più dei bonus settimanali. Ma con mia sorpresa, questo lunedì mi e' arrivato 8euro di bonus (il 50% della scommessa perdente fatta domenica).Ho contattato la chat, ma non essendo sicuri della mia situazione mi faranno sapere per email.
-
cito dai TERMINI GENERALI dell'attuale bonus extra Cash Back di 200euro:
"- I clienti che hanno depositato con Paypal,Entropay, Moneybookers/Skrill, Paysafecard o Neteller non avranno diritto a questa promozione per cui non sarà accreditato alcun Bonus."
Suppongo che questa nota si riferisca esclusivamente al primo deposito e non ai depositi successivi. Infatti nonostante abbia depositato successivamente anche con paypal, ieri ho ricevuto lo stesso un bonus (che sinceramente non mi aspettavo per niente).
-
Secondo voi è possibile sfruttare la seguente promozione "Gratis LIVE - Gioca 5€ e ricevi 5€ LIVE" per chi è nella fase 2 (quarta settimana) già fatte x questa settimana le due giocate da 5 euro e mi rimane solo l'ultima in RF.
-
Ragazzi, ma dalla 5 settimana in poi, se non si riesce a coprire la responsabilità, si potrebbe utilizzare un punta-punta anziché il classico punta-banca?
-
@massimo122 puoi sfruttare qualsiasi promozione durante la fase 2, l'importante è che le scommesse le conteggi nel calcolo della posizione netta
-
@Anonymous ok grazie!
-
visto che sono alla seconda settimana... posso prelevare e poi depositare i 10 ??
-
@jorgino si, puoi farlo
-
la prima scommessa qualificante va conteggiata nel calcolo della posizione netta?
-
@armix se per prima intendi quella della fase 1, no, non va conteggiata
-
@Davide ok perfetto, quella bonus si invece, giusto?
-
@armix esatto, dalla seconda giocata in poi, ovvero quella del bonus, viene conteggiata
-
@Anonymous scusami / scusatemi, ma ho detto una cazzata: l'ultima scommessa in RF l'ho vinta (+348) quindi non devo aspettare nessun bonus di rimborso, è a posto così
-
Oggi ho scommesso 2 euro sullo 3 a 0 juve atletico quotato 18. Poi ho scommesso 8 euro su una partita quotata 2. Le ho vinte entrambe. Sono entrambe contate come scommesse quantificanti? Se non lo sono quanto devo puntare? Invece se lo sono devo semplicemente fare la terza scommessa puntando quindi 16+36-10+50, cioè 92? Grazie
-
@Federico1903
cito da guida: "Per ricevere il bonus del 50% fino a 25€ dovrai piazzare almeno 3 scommesse (importo minimo di 5€ a scommessa) durante ogni settimana"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet