Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
visto che sono alla seconda settimana... posso prelevare e poi depositare i 10 ??
-
@jorgino si, puoi farlo
-
la prima scommessa qualificante va conteggiata nel calcolo della posizione netta?
-
@armix se per prima intendi quella della fase 1, no, non va conteggiata
-
@Davide ok perfetto, quella bonus si invece, giusto?
-
@armix esatto, dalla seconda giocata in poi, ovvero quella del bonus, viene conteggiata
-
@Anonymous scusami / scusatemi, ma ho detto una cazzata: l'ultima scommessa in RF l'ho vinta (+348) quindi non devo aspettare nessun bonus di rimborso, è a posto così
-
Oggi ho scommesso 2 euro sullo 3 a 0 juve atletico quotato 18. Poi ho scommesso 8 euro su una partita quotata 2. Le ho vinte entrambe. Sono entrambe contate come scommesse quantificanti? Se non lo sono quanto devo puntare? Invece se lo sono devo semplicemente fare la terza scommessa puntando quindi 16+36-10+50, cioè 92? Grazie
-
@Federico1903
cito da guida: "Per ricevere il bonus del 50% fino a 25€ dovrai piazzare almeno 3 scommesse (importo minimo di 5€ a scommessa) durante ogni settimana" -
io questa settimana mi trovo con bonus della 1à settimana vinto (25.25€) le due scommesse da 5€ fatte e perse quindi calcolato posizione netta (15.25) mi trovo 65.25€ da giocare dovevo arrotondare a 66€ ma ho sbagliato e ho giocato 65€ ... cosa succede ora? grazie
-
@Davide Buongiorno,avrei gentilmente bisogno di un'informazione,io ieri ho giocato 20 euro live sul OVER 2.5 della partita della juve prima del rigore a quota 2.00, quindi ho vinto 40 (+20), però erano soldi che avevo già sul conto non li avevo caricati questa settimana, quindi, per ottenere i 25 euro soliti del rimborso di inizio settimana carico i 10 li scommetto-banco, carico 50 calcolo posizione netta e scommetto-banco? oppure i 20 euro vinti influenzano questi passaggi? grazie
-
@francesco13 sì, devi comunque fare un deposito di 10€ ogni settimana, è obbligatorio anche se hai già saldo sul conto per mantenere l'offerta attiva e ricevere i rimborsi.
la scommessa vinta in ogni caso va inserita nel calcolo della posizione netta, attraverso la formula indicata nella guida
-
@homer75 puoi depositare altri 10€ e giocare 66 per ricevere il massimo del bonus. I soldi in più comunque li userai la prossima settimana
-
@Davide no scusami, so che devo caricare i 10 e poi i 50, ma intendo se devo contare nella posizione netta ad esempio 20 vinti con la juve, i 10 caricati SE vinti e poi + 50 oppure la juve non centra. insomma se la juve influisce o meno,non dovrebbe non l'ho giocata con soldi caricati questa settimana...
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
la scommessa vinta in ogni caso va inserita nel calcolo della posizione netta, attraverso la formula indicata nella guida
@francesco13 ribadisco che devi contare TUTTE le scommesse fatte questa settimana su williamhill.
-
@Federico1903 ti confermo che è valida come qualificante solo quella da 8€ dato che maggiore dell'importo minimo di 5€.
In ogni caso dovrai contare la vincita nella formula anche di quella da 2€, sebbene non sia qualificante (devi calcolare TUTTE le scommesse fatte durante la settimana)
-
@Davide ok perfetto,ora è chiaro. Grazie. Salve
-
@Davide se il bonus è 50% mancano praticamente 22 centesimi per prendere tutto il bonus forse non mi conviene... tu cosa dici?
-
@homer75 considera che così facendo riceverai un importo decimale, che dovrai comunque dovrai integrare con il saldo reale tuo. Il deposito che fai lo userai in automatico con le prossime scommesse, quindi non è una vera "spesa"
-
ciao
-dopo aver giocato la prima da 10, anche se dovessi avere soldi su william hill devo per forza caricare altri 10 da giocare per la II FASE?-nella guida c'è scritto di calcolare le vincite dal bonus nella posizione netta, quindi nella prima settimana considero le eventuali vincite dai 15 bonus giocati(compresi i 5 della verifica documenti) e nelle settimane successive considero le eventuali vincite dei 25 bonus, giusto?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet