Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@mbeppe98 il deposito è obbligatorio
-
Ciao a tutti,
ho completato la Fase1 del bonus di benvenuto e stavo procedendo con la Fase2, ma mi sono accorto di un mio errore in fase di registrazione di betfair limitando il deposito al mio conto a soli 50€.
A causa di questa limitazione quasi sicuramente non riuscirò a bancare la terza scommesa in modalità RF.
Mi consigliate di aspettare settimana prossima e iniziare dalla seconda settimana e perdere il bonus di questa settimana oppure di fare le prime 2 scommesse di 5 euro e vedere se riesco a bancare la 3?(nel caso ho stimato la mia perdita in 0.70/1.00 € circa a seconda delle quote)
Grazie -
@jacktbet apri un conto betflag da qui: https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange e banca le scommesse su betflag exchange in attesa che il limite venga aumentato
-
scusate ho una domanda
ma il bonus rimborso di 25€(della prima settimana) mi arriva lunedì io lo gioco nella seconda settimana e quindi devo tenerne conto nel calcolare la posuzione netta o no??
e poi se gioco altri soldi nella prima settimana (prima di ricevere il bonus eimborso ma dopo aver già piazzato la scommessa in RF) se li gioco a quota <2 vanno anche loro nel calcolo della posizione netta??
spero si capisca... -
- esatto, dovrai considerare le eventuali vincite derivanti da quel bonus
- se le piazzi con saldo reale a quota inferiore a 2.00 allora non rientrano nel calcolo
-
@Anonymous Grazie mille
-
Scusate ho un dubbio. Nelle prime 4 settimane dopo che gioco il bonus devo aspettare che finisca la partita prima di piazzare le tre scommesse x il bonus successivo?
-
@supay puoi anche iniziare a piazzare le prime due da 5€ prima che quella si concluda, per quella in rf invece dovrai aspettare la fine di tutte le scommesse
-
Buonasera ragazzi, perché non riesco a trovare partite con RF alto? Ne trovo solo alcune con RF massimo di 50, costringendomi così ad avere un guadagno di 12,50€
-
@gnicotra97 una buona percentuale di rf varia anche dalla giocata che devi fare, se hai una posizione netta alta un rf del 50% va bene
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano a capire una cosa, ho completato la fase 1 di William Hill e adesso avevo intenzione di iniziare la fase 2 ma è sorto un piccolo problema: tra i metodi per prelevare la vincita ottenuta con la fase 1 c'è solo il bonifico bancario, devo quindi dedurre che sono stato limitato? Se sì, non mi è più possibile effettuare la fase 2 o si tratterà soltanto di prelevare le eventuali vincite con bonifico bancario?
-
@am23 Hai effettuato il tuo primo deposito tramite bonifico? Di solito Williamhill quando limita manda una mail. Se la risposta alla prima domanda è no prova a chiedere all'assistenza
-
@am23 se hai depositato con mastercard come una postepay, i prelievi possibili sono solo tramite bonifico su iban della carta per politica del sito (che adduce ad un problema di carattere bancario)
-
@unknown97 Grazie per la risposta, non mi è arrivata nessuna mail quindi dovrei essere a posto.
-
@Davide Ho depositato proprio con PostePay Evolution infatti, quindi è dovuto a quello, grazie mille per l'aiuto!
-
Buonasera Ninja! Una domanda: se non ho abbastanza credito su Betfair, posso bancare su BetFlag? è uguale?
-
@NordEst E' uguale, dovresti avere anche le commissioni al 2% su betflag se ti sei iscritto con la benvenuto di ninjabet, in tal caso metti 2 nel riquadro commissioni
-
@unknown97 Perfetto grazie!
-
si può prelevare durante l'offerta o si andrebbe a perdere il bonus?
-
@biancoes puoi prelevare senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet