Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@alee-ra sì certo, puoi piazzare un'altra scommessa che rispetti la quota minima di 2.00 al posto di quella sbagliata
-
@Davide Ah ok, grazie!
-
Ragazzi vorrei dei chiarimenti riguardo la mia situazione:
Ho fatto la registrazione ieri martedì 12/03, e per rispettare la fase 1 carico 10€ e li piazzo su una partita di domenica 17/03 (rait più alto, non ho badato alla fase2).
Invio il documento e mi ritrovo con 0€ di Saldo reale, 5€ di bonus.
Leggo della fase 2 e avendo piazzato la scommessa della fase 1 su una partita della domenica (quindi troppo tardi per ricevere il bonus 1 di 10€), carico altri 10€ e ne gioco 5 e 5 su 2 partite entro venerdi come da guida.
Ora il mio dubbio sta nel fatto che i primi 5€ sono stati scalati dal bonus per la convalida del documento e nella guida, cito "la scommessa piazzata con saldo bonus per la fase 1 rientra nel calcolo della fase 2 solo se vincente."
Quindi io non avendo ancora la possibilità di ritirare l'eventuale vincita della prima scommessa giocando di domenica, devo scommettere altri 5€ scalati dal saldo reale?
spero mi sia spiegato -
Questo post è eliminato! -
io questa settimana ho ricevuto solo 10€ di bonus come mai? come mi comporto con il calcolo? gioco i 10€ e li conto come ho sempre fatto?
-
@crwwd I 10 euro sono il rimborso della posizione netta della settimana scorsa. Vuol dire che avevi perso su williamhill 20€. Il bonus dovrai giocarlo a quota libera e contare le eventuali vincite nella posizione netta di questa settimana
-
@unknown97 ma il guadagno è stato di meno? quindi i 10€ me li gioco e li conto come bonus nel prossimo calcolo
-
Quindi se non avessi problemi a guadagnare di meno potrei anche solo caricare settimanalmente 10 euro e questi, una volta persi (se persi), mi frutterebbero 10 euro di bonus?
-
@crwwd Non so dirti, il bonus massimo è di 25€ ma senza sapere le scommesse che hai fatto la settimana scorsa mi è difficile esprimermi
-
@unknown97 allora la settimana precedente ho vinto 26€ di bonus + vinti 11€ (una vinta e una persa delle due da 5€) il guadagno nel multiplicatore era 13,20€
ragazzi mi serve una mano sono in confusione ho questo bonus di 10€ che ho giocato adesso, il calcolo è sempre
vittoria bonus 10€ + le due scommesse - 10€ deposito + 100 ? -
Chiedo per conferma..
Sono alla seconda settimana, scorsa settimana ho perso la terza scommessa e quindi ottenuto il bonus di 25 euro.
Ho giocato il bonus vincendo 25,25 euro su william hill, poi le altre due scommesse da 5 euro l'ho perse entrambe...
Quindi il calcolo è (26-10) + 50 = 66?
Altra domanda: nel caso vinco la terza scommessa su william hill, posso ritirare? Tanto poi il conteggio ogni settimana si rinnova giusto? -
@stefanodd98 Sì a tutte le domande, l'importante è che questa settimana hai depositato almeno 10€
-
@unknown97 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@stefanodd98 Sì a tutte le domande, l'importante è che questa settimana hai depositato almeno 10€
Sisi, le due scommesse da 5 euro l'ho perse con i 10 euro depositati, quindi sono tornato ad avere 25,25 euro nel saldo
-
Siccome ho circa 200 euro sul conto vorrei prelevare, è possibile prelevare durante il bonus (sono alla prima settimana)? Grazie
-
Ciao a tutti
Solo per essere sicuro se il calcolo così fatto è corretto:
Ho vinto con il bonus iniziale di 15€ e perso le due scommesse da 5€
Quindi 15.15(totale vincite) - 10(soldi veri punti) + 50=55.5 (andrò a puntare 56 su willihill)
Tutto corretto? -
ciao ragazzi devo calcolare la posizione netta settimanale ma non ho ricevuto la settimana scorsa il bonus poiche ho vinto su williamhill la scommessa in modalita rf, come mi devo comportare?
-
@thefrancesco devi piazzare le due scommesse da 5€ come da guida, e poi calcolare la posizione netta che avrai
-
@jacktbet tutto corretto
-
@acqua certo, puoi prelevare durante la benvenuto senza problemi
-
@crwwd si, se sei tra le quinta e ottava settimana, devi calcolare la posizione netta mettendo nelle vincite quella lorda che otterrai giocando il bonus, quelle lorde che ottieni eventualmente dalle due giocate di 5€, e sottrarre l'importo giocato per quelle due scommesse, e aggiungere quanto esce a 100€, se come detto ti trovi tra la quinta e ottava settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet