Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@cek07 sì, tutto corretto
-
@Chomp96 grazie
-
@cate98 prima segui la prima fase della benvenuto, poi passerai alla seconda, ma prima devi fare l'altra
-
Buongiorno Ninja, è la seconda settimana dell’offerta benvenuto 2 e giusto il calcolo che faccio?
Giocato 25€ di bonus a 1,02 e vinto 25,50€
Giocato prima scommessa da 5€ a 2 e vinto 10€
Giocata seconda scommessa da 5€ persa.
La mia posizione netta è 25,5 + 10 - 10 = 25,5€ ?
Gioco con RF alto 76/25 ? -
Ciao sono alla fase 2 ma nelle 4 settimane successive ho giocato i 25 e ho vinto ho fatto le due giocate da 5 e ho vinto.. Ora dovrei giocare 150 euro cosa conviene fare??
Grazie -
@mich84 sì, corretto
-
@Anonymous Grazie sempre TOP!!!
-
@Ale99 se puoi permetterti quella scommessa allora piazzala, altrimenti salti questa settimana e aspetti la prossima
-
@Anonymous conviene piazzarla ma con un RF non tanto alto?? Ho visto che avrei un guadagno di circa 3/4 euro..
-
@Ale99 valuta tu se conviene muovere alte cifre per 3€ di guadagno. se accetti il profitto indicato allora procedi
-
@Anonymous grazie
Ma nell'ottava settimana come bisogna comportarsi ti viene dato il bonus nella nona settimana?? -
@Ale99 si, ti viene dato il bonus il lunedì della nona settimana
-
@Davide grazie
-
Salve... Dovevo fare l'ultima scommessa della settimana per i 25 euri bonus solo che avevo già superato il limite di deposito di Betfair.... Allora ho fatto con betflag
La mia domanda era siccome dall' odsmatcher williamhill non trovava scommesse da bancare ho fatto bene ad usare il calcolatore punta_banca?? -
*Da bancare con betflag
-
@akaPanko puoi utilizzare questo oddsmatcher https://www.ninjabet.it/oddsmatcher , dove sono presenti anche le quote banca di betflag
-
Salve,ho effettuato le prime due scommesse da 5€ (1 vinta) in totale ho 11€, non avendo effettuato altre scommesse avrò una posizione netta di +1 e quindi dovrò puntare 51€ giusto?
Adesso dovrei depositare altri 40€ per la terza scommessa...il primo deposito é stato fatto con Postepay, anche questo da 40€ lo devo fare con Postepay?
Grazie in anticipo per l'assistenza -
@dntgpr si, deposita sempre con postepay
-
Grazie
-
Grazie chomp la prossima volta uso quello, che ormai la avevo già giocata
Comunque non dovrei avere sbagliato.... Spero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet