Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide okok tutto chiaro.. Grazie
-
@roccobet94 sì, devi solo verificare che le scommesse da 5€ tu le faccia quando non hai bonus sul conto affinchè siano valide
-
Grazie @Davide, e per le prossime settimane devo considerare le vincite lorde dei rimborsi bonus anche se li piazzo a quota < 2.00 ?
-
@roccobet94 sì
-
Ciao, scusate la domanda.
Sono alla sesta settimana della Benvenuto.
Ho versato 10 eur il 12/3.
Ho giocato 5 eur il 12/3 e 5 eur il 13/3 entrambe perdenti.
Ho calcolato la posizione netta 0-5-5=-10
-10+100=90
E ho puntato 90 con RF 25
Oggi mi sono arrivati 18,69 eur invece di 25Domanda...mi sono accorto che l'11/3 avevo giocato i 25 eur della settimana prima e vinto 25,25
Dovevo contare anche quelli nella posizione netta?
Grazie -
@isidoro2013 sì la vincita è stata ottenuta nella settimana di riferimento sì, dovevi contarla
-
-
Salve. Stamattina mi sono ritrovata questo bonus nella posta
Sono risalita a questa promozione. Io avevo fatto solo la fase 1, la fase 2 non l'avevo fatta per questione di cash, essendo all'inizio. Ma ieri ho giocato 20€ Milan Inter per la ricorrente......
Al di là di tutto, questo bonus quindi posso usarlo come da guida fase 2? -
@Delphine23 questo bonus È la fase 2. Devi seguire la guida per sfruttarlo
-
@Davide quindi posso andare al punto 11 della guida:
Entro le ore 15:00 di Lunedì riceverai 25€ di Bonus Rimborso.
Quindi:
Apri l’Oddsmatcher di William Hill.
Filtra per qualsiasi quota.
Scegli una partita con rating alto.
Apri il Calcolatore e metti in modalità BR.
Punta su William Hill e Banca su Betfair.
giusto? -
@Delphine23 ma hai ricevuto un bonus rimborso oggi? Il rimborso lo hai solo se nella settimana precedente hai fatto ALMENO 3 scommesse a quota minima di 2.00 di almeno 5€.
-
@Davide In realtà no, l'unica scommessa era quella di ieri su Milan Inter per sfruttare la ricorrente (a 2.50), ma non mi sono qualificata per il bonus...per questo non mi è ben chiaro da dove arrivi questo bonus...in ogni caso, posso usarlo normalmente credo. Nella pagina di aiuto non specifica nessuna quota, dice solo quota fissa....
-
@Delphine23 ma dove l'hai visto il bonus? di che importo è?
-
@Davide C'era un messaggio nella casella di WilliamHill, poi vedendo da "I miei bonus" ho visto che è un bonus sport di 10 euro
-
@Delphine23 ok, se non rispetti i requisiti ricevi comunque un rimborso ma fino a 10€. Puoi giocarlo e poi continuare a seguire la guida
-
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se anche per la terza scommessa devo per forza caricare i soldi per la terza scommessa (quelli della posizione netta) con carta oppure se va bene anche paypal
-
@Molem40 devi usare per forza la carta, non puoi usare paypal per tutta la durata della promo
-
salve,ho vinto su william hill vorrei prelevare i soldi. posso prelevare con paypal invece della post pay?
-
@Piccina21 no, non puoi prelevare con un metodo che non hai usato in fase di deposito. Se depositi con carta devi prelevare con carta o bonifico
-
@Davide grazie, anche per la risposta nell'altro thread
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet