Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide C'era un messaggio nella casella di WilliamHill, poi vedendo da "I miei bonus" ho visto che è un bonus sport di 10 euro
-
@Delphine23 ok, se non rispetti i requisiti ricevi comunque un rimborso ma fino a 10€. Puoi giocarlo e poi continuare a seguire la guida
-
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se anche per la terza scommessa devo per forza caricare i soldi per la terza scommessa (quelli della posizione netta) con carta oppure se va bene anche paypal
-
@Molem40 devi usare per forza la carta, non puoi usare paypal per tutta la durata della promo
-
salve,ho vinto su william hill vorrei prelevare i soldi. posso prelevare con paypal invece della post pay?
-
@Piccina21 no, non puoi prelevare con un metodo che non hai usato in fase di deposito. Se depositi con carta devi prelevare con carta o bonifico
-
@Davide grazie, anche per la risposta nell'altro thread
-
qualcuno mi può spiegare più semplicemente questa procedura? io ieri ho ottenuto i miei 15 euro del primo bonus di william hill, mi sono appena iscritto quindi ho qualche difficoltà a capire come sfruttare questo bonus delle 8 settimane
-
@betchris12 se ti sei iscritto ieri a williamhill hai perso la prima settimana (te ne rimangono altre 7). Quindi ora devi giocare i 15€ bonus e poi seguire alla lettera le istruzioni della guida della fase 2.
-
@Anonymous scusa la domanda, ho fatto un errorino.
Prima settimana ho caricato 10€ da PayPal (mannaggia a me ho sbagliato proprio) e giocato la qualificante da cui vinco 20.50, con i 5 di bonus del documento ho vinto 5.05€.
Ricarico quindi 10€ da carta poi e piazzo due scommesse da 5€ con quota più di 2 (una vinta è una persa) poi punto 56€ Anche qui con quota più di 2.00 su una terza anch’essa persa. Ho diritto al bonus oppure ho buttato tutto all’aria con la ricarica da PayPal all’iscrizione? Lo aspettavo per le 15 ma non vedo nulla -
@ienna87 purtroppo non hai diritto a questa benvenuto avendo depositato inizialmente con paypal
-
Non mi sembra di avere letto nulla a riguardo. Portate pazienza dovete sopportare la mia domanda. Io, invece, spero che qualcuno possa rispondermi.
Dovrei versare i primi 10 euro da scommettere questa settimana per iniziare il terzo giro dell'offerta di benvenuto (rimborso 25% sulle perdite).
Purtroppo la mia carta di credito è OUT (problemi da novellino).
Che voi sappiate, sono validi come tipo di ricarica, versare i 10 euro con Epay-William Hill? -
Avete ricevuto il bonus di 25 euro relativo alle giocate effettuate la settimana precedente (sono alla seconda) ? Grazie
-
@Chomp96 grazie mille
-
@acqua Io si oggi
-
Ciao, io ho fatto la prima parte dell'offerta, pero' ho sbagliato e ho prelevato quei soldi. E' comunque possibile accedere alla seconda fase dell'offerta, depositando ogni settimana i 10 euro? Grazie in anticipo.
-
@FlaK7777 certo, puoi procedere senza problemi anche avendo prelevato
-
@Anonymous ciao mi è arrivato un bonus fedeltà di 5 euro, devo conteggiato nel calcolo della posizione netta?
-
@Anonymous grazie mille
-
Ho ricevuto oggi i 25 euro di bonus. Per la settimana in corso vanno prima giocati i 25 euro di bonus sol punta-banca e poi fatto il versamento di 10 euro oppure va prima fatto il versamento e poi giocato il bonus da 25 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet