Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@NordEst Il bonus perso non conta nella posizione netta, ora la tua posizione netta è -5
-
@unknown97 Ti ringrazio! anche per la rapidità della risposta!
-
scusate a se faccio piu di tre scommesse perdo il bonus o devo solo calcolare rf in piu parttite ?
grazie in anticipo raga -
Buonasera, volevo sapere lunedì mi scrivo a WH perché ho aspettato proprio come avete detto inizio settimana per cominciare ! Allora io se ho capito bene deposito 10 e ottengo il bonus 10+5 del documento ! Il bonus va giocato a quota 2 e fa parte del conteggio netto della settimana per la fase due giusto ?? Dopodiché deposito altri 10 e faccio le due giocate a quota 2 da 5 euro poi faccio il conto netto e faccio la 3 puntata!! In teoria dovrei ottenere il bonus da 25 giusto ?? Questo bonus poi si gioca in solitaria a quota che si vuole dico bene ?? E nella settimana successiva la giocata del bonus ottenuto non vale , ma conta la posizione netta sulle prime due puntate da 5 euro ??
-
Ma è sicuro che avendo seguito le procedure il bonus rimborso venga attribuito entro il lunedì?
-
@Donato98 certo, se hai fatto tutto come da guida riceverai il bonus lunedì se la scommessa in rf sarà risultata perdente
-
@realortola se fai più giocate devi solo calcolarne di più per poi piazzare la rf, la promo rimane valida
-
@Blecchino il bonus della prima fase puoi giocarlo anche a quote inferiori di 2, è la scommessa con i 10€ reali che devi fare a quota minima di 2, e quella scommessa bonus conterà per la posizione netta, e l'eventuale bonus rimborso che riceverai la settimana successiva se lo giocherai e vincerai andrà ad incidere sulla posizione netta
-
Quindi la 3 scommessa in RF solo se risulta perdente si riceve il bonus come ho capito !!!
-
@Blecchino esatto, se sarà vincente avrai i guadagni direttamente su william hill
-
Ok quindi la de mi risulta vincente la settimana successiva conterà il netto solo le due scommesse da 5 euro !!!
-
@Blecchino si, se vinci la scommessa in rf, la settimana dopo dovrai tenere conto solo delle due scommesse da 5€
-
Tutto chiaro e grazie mille !!!
-
@Davide ad onor del vero, ve lo confermerò, al momento per la benvenuto non hanno accettato il mio iban hype mentre con quello del mio conto corrente pare di si. Spero che non ci saranno problemi con gli altri brook perchè avrei associato tale carta a paypal...
-
@AlessandroMI ma su hype hai la versione PLUS? altrimenti non puoi accettare bonifici dall'estero
-
Buon pomeriggio, sono alla quinta settimana della benvenuto ma ho sbagliato il passaggio del RF. Non ho fatto posizione netta +100 bensì +50. come mi consigliate di procedere? grazie
-
@nancy8775 la partita su cui hai giocato i 50€ è già terminata o deve ancora iniziare?
-
@Davide deve iniziare. il calcolo del rf mi era venuto 66/25 ma dovevo fare 116/25
-
@nancy8775 scommetti altri 50€ su williamhill in modo che esca 116€ sullo stesso evento, quindi metti anche sul calcolatore 116€ e rimborso 25, quindi banca la differenza (oppure annulla parzialmente la bancata se risulta inferiore quella nuova calcolata rispetto a quella già bancata, seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto)
-
@Davide ok, faccio il calcolo. grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet