Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Buongiorno.
Ho fatto la prima parte dell'offerta questa settimana (4/2/19). Ho scommesso 10 euro reali e li ho persi.
Mi hanno dato 15 euro bonus e scommettendoli ne ho vinti 20.25 (prelevati).
A questo punto per fare la seconda parte dell'offerta ho piazzato altre due scommesse da 5 euro reali, entrambe perse.
La mia posizione netta attuale è 10.25? Oppure devo contare anche i primi 10 euro persi utilizzati per avere il primo bonus e quindi la mia posizione netta è di euro 0.25? -
@rikyct96 sì, corretto. 20.25-10 fa 10.25 di posizione netta
-
Scusa sono nuovo ho fatto tutta la prima fase del benvenuto e ho giocato i 15 € li ho vinti(1,05).Quando andrò ha fare il calcolo ci devo mettere anche quella vincita?
Seconda domanda quando andrò a fare la terza scommessa dovrò metterci sempre 50€ e perché? -
@Busso sì, tutte le vincite bonus vengono considerate nel calcolo delle vincite totali.
La terza scommessa sarà di 50+posizione netta per le prime 4 settimane, in quanto il tuo obbiettivo è perdere 50€ complessivamente e ricevere il massimo bonus del 50%, ovvero 25€
-
Scusate, ma se con la scommessa dove ho utilizzato il bonus da 15€(10+piu 5 per conferma del conto) ho vinto 25,50€, devo considerare nella fomula una vincita di 25€ o di 10,50?
scusate la domanda ma non riesco a capirlo dalla spiegazione, grazie
-
@Davide come mai non conto i 10 euro persi nella prima parte del bonus se li ho scommessi questa settimana?
-
@nicoguerrins devi considerare nella formula una vincita di 25,5€
-
@rikyct96 perchè la prima scommessa viene esclusa dal calcolo della prima settimana della seconda fase
-
Ma ponendo il caso che vinca tutte e tre le scommesse su william hill, e dunque il totale delle mie perdite sia uguale a 0...
da cosa è dato il guadagno?non dovrei in questo caso essere in pari?( dato che non riceverei alcun bonus dalle perdite)...non mi è chiaro questo passaggio...grazie per eventuali risposte
-
@nicoguerrins guadagnerai in quanto avrai fatto la terza scommessa in rf, e quindi avrai i guadagni di quella settimana direttamente su wh senza dover giocare il bonus
-
scusate non ho capito una cosa , ho fatto l iscrizione a WH il 29 gennaio e ancora devo iniziare la fase 2 , la mia seconda fase è questa o quella delle multiple 5 multiple da 60 euro grazie
-
@manulele74 la tua seconda fase è quella delle 5 multiple
-
Salve, sono nella fase 2 dell'offerta benvenuto e ho piazzato già le prime due scommesse da 5€, nella posizione netta che vado a calcolare mi esce come risultato 17,25 da sommare poi ai 50, io quando vado a piazzare la terza scommessa dato che non posso mettere i decimali che importo devo mettere?? per difetto e per eccesso? c'è il rischio che i 25€ della lunedi dopo come rimborso non mi vengano assegnati per questo inconveniente dei decimali? spero di essere stato esplicito, grazie
-
@ThePhoenix arrotonda per eccesso, anche nel calcolatore, dovrai sempre inserire valori interi, non avrai nessun problema
-
salve, nel calcolo della posizione netta della prima settimana devo calcolare nell'importo giocato anche i 10€ della fase uno del bonus benvenuto o solo i 10€ della fase due?
-
@enricopersello la prima scommessa della fase 1 non incide, incidono per la fase due le scommesse successive ad essa, quindi il bonus ricevuto dalla fase 1 incide
-
io ho calcolato la mia posizione netta che è di 16,05€
quindi ho applicato la formula che avete riportato ovvero 50+16,05= 66,05€
Quindi dovevo puntare 66,05€ su william hill solo che ho puntato 66€ cambia qualciosa? -
@luigiq89 va bene lo stesso, riceverai un paio di cent in meno di rimborso ma non è un problema
-
Buonasera a tutti! sono alla fase due, ho calcolato la mia posizione netta in 51.. posso puntare il saldo che ho su WH avuto dalle mie vincite (puntata vincente della fase uno + puntata vincente fase 2)?
sono circa 43 euro, caricherei la differenza con carta, grazie -
Domanda, ho avuto il seguente problema:
- Ho effettuato la scommessa della fase 1 (non ancora stabilita)
- Ho iniziato la fase 2, perso entrambe le qualificanti (PN -10)
- Ho quindi piazzato la RF 40/25
Ho scoperto dopo aver piazzato la RF che mi era stato accreditato oggi il bonus da 5€ (la mail è finita in spam), quindi mi ha preso 35 reali e 5 bonus nella RF. Se correggo facendo un punta e banca sullo stesso esito della RF originale per i 5 euro rimanenti sono coperto giusto? o se una scommessa è parzialmente bonus non prende nulla nelle perdite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet