Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@itager la discussione per la fase 1 è questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17110/benvenuto-william-hill-scommetti-10-ricevi-10/, scrivendo qui (per la fase 2) è facile fraintendere.
Purtroppo se la prima scommessa in assoluto non rispetta la quota minima di 2.00 non riceverai quel bonus, non serve a nulla farne altre dopo di valide, era la prima a dover essere valida per forza
-
chiedo scusa per l'errore grazie mille per la risposta immediata.
-
Buonasera, volevo sapere se per attivare il bonus era possibile usare una prepagata paypal e poi prelevare su conto paypal le vincite. Grazie
-
Posso prelevare e dopo qualche ora depositare i soliti 10€?
-
Ciao ragazzi, ad ora lunedì (ore 9.30) ancora non ho ricevuto il bonus di 25 € per aver perso la terza scommesa in effetti della seconda fase (prima settimana). Ho letto che il rimborso verrà effettuato entro le 15.00, ma nel caso non succeda come mi comporto? Grazie
-
@sotty98 puoi depositare con la carta, ma potrai prelevare solo sulla carta stessa (probabilmente tramite IBAN). Non puoi prelevare con il conto paypal se prima non depositi con il conto paypal (e non puoi farlo durante la benvenuto)
-
@armix sì certo
-
@M4rtell1 arriva in giornata sicuramente. Se non ti arriva entro domani mattina, segnalalo alla loro assistenza
-
@Anonymous comunque segnalo che dopo una email w. hill sembra avermi tolto i limiti di puntata sono riuscito a completare la quarta sett regolarmente
-
@onighiro anzi neanche la email ho solo parlato in chat ma mi avevano detto che dovevo scrivere email e non l'ho più fatto, quindi non credo dipenda dal fatto che li abbia contattati
-
Oggi ho iniziato la fase 1 di williamhill, caricato 10 euro, scommessi. Stasera ricevo 15 di bonus e li gioco.
Per la fase 2, che inizio domani ad esempio:
1)Deposita 10€. Ogni settima dovrai obbligatoriamente depositare 10€ (anche se hai già saldo sul conto). Anche per questa fase dovrai depositare con carta (postepay inclusa). Devo quindi depositare altri 10 euro oltre a quelli depositati oggi?
2) Il bonus di 15 euro che ricevo stasera, potrei/dovrei o no spezzarlo in 10 e 5 in modo che risultino 2 delle 3 scommesse (minimo 5 euro minimo quota 2 in modalità normale) della fase 2? -
Salve ragazzi, sicuramente è già stato scritto ma non è semplice riuscire a trovare tutto. Mi è stato accreditato il bonus 25 € stamattina. Sono all'inizio della quarta settimana e non avevo mai preso il bonus. La partita deve essere in qualche modo finita entro questa settimana o non ci sono limiti? meglio giocarla prima di venerdì? in modo da calcolare poi la posizione netta? Grazie.
-
@Pavoloso99 sì, dovrai depositare 10€ a parte oltre a quelli della fase 2
Per il bonus di stasera, puoi dividerlo, ma non ti è utile. Il bonus NON è qualificante, come spiegato nella guida. Devi giocare con 5€ di soldi reali -
@Leonida il bonus lo devi giocare entro 7 giorni altrimenti scade. Può terminare anche dopo, ma occhio che se vince va a modificarti la posizione netta della settimana solare in cui termina la giocata
-
Se si salta una settimana, l'offerta è ancora valida o è 'compromessa' ?
-
@ninja-mawas non è compromessa, salti quella che hai mancato, ma riceverai i bonus successivi se ti qualifichi nelle settimane rimanenti
-
@Davide ok grazie
-
@Chomp96 scrivo questa testimonianza sperando che nessuno incappi nel mio stesso errore...come temevo william hill considera nel calcolo per il rimborso setimanale della fase 2 anche le giocate vincenti con quota inferiore a 2...oggi mi sono trovato sul conto un bonus ridicolo andando quindi anche in perdita! Occhio a non commettere lo stesso errore!
-
@l13763m lo abbiamo scritto nella guida. Contano TUTTE le vincite, a prescindere dalla quota
-
@Davide leggi la conversazione precedente con Chomp96...io infatti avevo tutti i dubbi del caso!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet