Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Salve, ho iniziato questa fase di William Hill con due settimane di ritardo dall'iscrizione, ho fatto le giocate versando i 10 euro e giocando due bolle da 5 e poi giocando la terza bolla....solo che non mi è stato addebitato il bonus? significa che l'ho perso per aver mancato le prime due settimane(mi sono accorto dopo di poter iniziare questa fase) o faccio in tempo a recuperare e giocare le settimane rimanenti??
-
@Sandrosan235 hai comunque diritto alle prossime settimana
-
@Anonymous Quindi aspetto e poi chiedo per il bonus?
-
@Sandrosan235 attendi fino a domani e poi semmai li contatti (via mail) chiedendo spiegazioni
-
@Chomp96 grazie mille
-
Ciao a tutti, ho fatto tutti i passaggi per ottenere il bonus da 25€ con le 2 scommesse normali + 1 in RF, ma me ne sono stati solo accreditati 10€ di bonus
-
@Molem40 Hai fatto bene i calcoli? posta qui lo storico delle scommesse dell'ultima settimana
-
@unknown97 Forse ho capito il problema. I b4stard1 mi hanno abbassato la quota di una partita a 1.95.
Può essere per quello? -
@Molem40 Hai trovato il problema. Per evitarne in futuro ti consiglio di togliere la spunta a "accetta in automatico cambiamenti di quota"
-
@unknown97 quindi ora che devo fare per continuare la fase 2?
-
@Molem40 Gioca il bonus e gioca 2 schedine da 5€ a quota >2, esattamente come dice la guida. Non cambia nulla
-
@unknown97 devo giocare 2 schedine da 5€ con il bonus da 10€ oppure devo giocare il bonus da 10€ con un unica partita e poi caricare 10€ e fare 2 scommesse separate + 1 in RF?
-
@Molem40 Devi seguire la guida. Gioca il bonus, deposita altri 10€ e fai 2 schedine da 5. Poi calcoli la posizione netta e fai la RF
-
Ciao a tutti, mi sono iscritta a WH lunedì 11 marzo e ho terminato la prima fase benvenuto in quella settimana. Non ho poi avuto tempo di iniziare la fase 2, se la inizio ora mi calcola dalla terza settimana e mi sono persa le prime due, oppure non cambia nulla, basta iniziarla entro le otto settimane dalla registrazione?
-
@Nedenede purtroppo hai perso le prime due ma puoi comunque sfruttare il bonus questa settimana (cioè terza settimana)
-
@Anonymous ho capito, grazie
-
@Anonymous Salve, volevo segnalare che nella guida al punto 7 c'è scritto che il deposito bisogna farlo con carta di credito (postepay inclusa) però io ho chiesto in chat all'assistenza e mi ha detto che si può depositare anche con gli altri metodi. Confermo che oggi ho ricevuto il 4 bonus settimanale di 25€ e il versamento settimanale l'ho fatto con paypal due settimane fa e la settimana scorsa invece con paysafecard. ed è andato tutto bene
-
@maonna in altre occasioni la chat ci ha riferito che solo i depositi con carta erano validi. Dato che sono sono così affidabili, abbiamo optato per il caso più cautelativo, ovvero di depositare sempre con carta.
-
@Davide va bene, forse è meglio così.
-
Se ho effettuato scommesse per 10€ con deposito settimanale e 10€ per una ricorrente con saldo reale, nel calcolo della posizione netta posso mettere 20€, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet