Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
per quanto riguarda il calcolo di williamhill si fa solo in base alla settimana corrente o si devono tenere anche in considerazione gli importi vinti delle settimane successive??
-
@igianni84 devi considerare solo le scommesse della settimana corrente
-
Salve, oltre le prime due scommesse in modalità normale di 5€ ciascuno, ho scommesso il mio BR di 25€ settimanale per Domenica alle 20,45 dimenticandomi che questo importo è importante per il calcolo del RF. Ho perso il mio rimborso della settimana prossima? Consigli?
-
@Chomp96 sono arrivato all'ultima settimana ,visto che ho iniziato il 6/2 . devo piazzare l'ultima RF. ma se dovessi perdere riceverei lo stesso il bonus di 25 € lunedi
-
@petrons non l'hai perso necessariamente, però nel calcolo della RF devi dare per scontato che quella scommessa sia vincente, come caso peggiore. Quindi aggiungi la vincita come se avesse già giocato e vedi se la posizione netta aggiornata ti potrà dare RF positivi
-
@faberdio se ti sei registrato il 6 febbraio, questa è la tua nona settimana. Devi quindi ricevere gli ultimi 2 rimborsi da 25€
-
@Davide è l'ottava settimana(4 di febbraio e 4 di marzo) che finisce il il 31 marzo
-
@faberdio si corretto, per sbaglio ho scritto 6 febbraio e poi ho guardato il 2. ti confermo è che l'ottava settimana, devi quindi ricevere gli ultimi 3 rimborsi
-
Oltre ai 10€ a settimana che bisogna obbligatoriamente depositare con carta di credito, posso effettuare altri depositi ma tramite paypal?
-
@MonteRS97 noi sconsigliamo di utilizzare paypal durante il corso della benvenuto, perché possono decidere di non accreditarti il rimborso
utilizza quindi sempre la carta per qualsiasi deposito
-
ciao ragazzi, nella seconda settimana bisogna calcolare lo stesso la bonus da 25 vinta su wh? l'ho giocata a quota 1.03
-
@generalelee89 se vincente sì, altrimenti no
-
@Anonymous ok grazie mille!!
-
@Davide quindi la settimana prossima non farò più le 2 scommesse da 5€?
-
@faberdio esatto, la promo per te finisce con questa settimana
-
Scusate io sto cercando di iscrivermi a William Hill ma completata la parte di inserimento dati alla fine di tutto mi dà errore e non mi registra..qualcuno sa se ci sono problemi al sito? O sbaglio qualcosa io? Mi sapete dare qualche indicazione
-
@lucas215 che errore ti da? sicuro di non essere iscritto in passato a william hill? prova al massimo a registrarti da un'altro browser
-
Terza settimana conclusa! Questo giro solo €10 di bonus;anche se ho seguito la guida alla lettera;comunque meglio di niente.
-
@NordEst dai tuoi precedenti post vedo che ne hai fatta una con il saldo bonus, e quella non era valida per la promozione, quindi hai avuto il rimborso fino ad un massimo di 10€ non avendo fatto le 3 scommesse richieste
-
@Chomp96 Ho fatto 2 delle 3 scommesse con i 25€ (una da 5€ e una da 45€ di cui 20 del bonus) del bonus ricavati la settimana precedente . Delle 3 partite non ne ho vinta una su William Cosa ho sbagliato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet