Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Oltre ai 10€ a settimana che bisogna obbligatoriamente depositare con carta di credito, posso effettuare altri depositi ma tramite paypal?
-
@MonteRS97 noi sconsigliamo di utilizzare paypal durante il corso della benvenuto, perché possono decidere di non accreditarti il rimborso
utilizza quindi sempre la carta per qualsiasi deposito
-
ciao ragazzi, nella seconda settimana bisogna calcolare lo stesso la bonus da 25 vinta su wh? l'ho giocata a quota 1.03
-
@generalelee89 se vincente sì, altrimenti no
-
@Anonymous ok grazie mille!!
-
@Davide quindi la settimana prossima non farò più le 2 scommesse da 5€?
-
@faberdio esatto, la promo per te finisce con questa settimana
-
Scusate io sto cercando di iscrivermi a William Hill ma completata la parte di inserimento dati alla fine di tutto mi dà errore e non mi registra..qualcuno sa se ci sono problemi al sito? O sbaglio qualcosa io? Mi sapete dare qualche indicazione
-
@lucas215 che errore ti da? sicuro di non essere iscritto in passato a william hill? prova al massimo a registrarti da un'altro browser
-
Terza settimana conclusa! Questo giro solo €10 di bonus;anche se ho seguito la guida alla lettera;comunque meglio di niente.
-
@NordEst dai tuoi precedenti post vedo che ne hai fatta una con il saldo bonus, e quella non era valida per la promozione, quindi hai avuto il rimborso fino ad un massimo di 10€ non avendo fatto le 3 scommesse richieste
-
@Chomp96 Ho fatto 2 delle 3 scommesse con i 25€ (una da 5€ e una da 45€ di cui 20 del bonus) del bonus ricavati la settimana precedente . Delle 3 partite non ne ho vinta una su William Cosa ho sbagliato?
-
@NordEst hai sbagliato ad utilizzare il saldo bonus per le qualificanti, devi utilizzare solo saldo reale per le qualificanti della promozione
-
@Chomp96 Oh f**k. Grazie.
-
@Chomp96 ma il bonus se perdo l'ultima RF lo riceverò?
-
@faberdio certo
-
Ciao
la settimana scorsa ho scommesso i 25 bonus e le due scommesse da 5. Non ho però fatto l'ultima scommessa. Posso proseguire con l'offerta? Se si, dovrò comunque effettuare una ricarica da 10 e fare le due scommesse da 5? Inoltre, per il calcolo della posizione netta devo tenere conto anche delle scommesse della settimana scorsa?
grazie mille.. -
@az5soft sì, potrai continuare comunque, basta che fai il deposito di 10€ di questa settimana e prosegui come da guida. Il calcolo è solo sulle scommesse concluse questa settimana
-
@Davide ok grazie mille... un'ultima cosa, proseguendo con l'offerta, avrò in tutto 8 bonus da 25 euro o uno l'ho bruciato? mi serve questa informazione per capire quando fermarmi. Grazie ancora
-
@az5soft se non ti sei qualificato, hai perso quella settimana. I bonus perso non sono recuperabili. Hai diritto in ogni caso al bonus solo per le prime 8 settimane solari dalla registrazione, non oltre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet