Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@lucas215 che errore ti da? sicuro di non essere iscritto in passato a william hill? prova al massimo a registrarti da un'altro browser
-
Terza settimana conclusa! Questo giro solo €10 di bonus;anche se ho seguito la guida alla lettera;comunque meglio di niente.
-
@NordEst dai tuoi precedenti post vedo che ne hai fatta una con il saldo bonus, e quella non era valida per la promozione, quindi hai avuto il rimborso fino ad un massimo di 10€ non avendo fatto le 3 scommesse richieste
-
@Chomp96 Ho fatto 2 delle 3 scommesse con i 25€ (una da 5€ e una da 45€ di cui 20 del bonus) del bonus ricavati la settimana precedente . Delle 3 partite non ne ho vinta una su William Cosa ho sbagliato?
-
@NordEst hai sbagliato ad utilizzare il saldo bonus per le qualificanti, devi utilizzare solo saldo reale per le qualificanti della promozione
-
@Chomp96 Oh f**k. Grazie.
-
@Chomp96 ma il bonus se perdo l'ultima RF lo riceverò?
-
@faberdio certo
-
Ciao
la settimana scorsa ho scommesso i 25 bonus e le due scommesse da 5. Non ho però fatto l'ultima scommessa. Posso proseguire con l'offerta? Se si, dovrò comunque effettuare una ricarica da 10 e fare le due scommesse da 5? Inoltre, per il calcolo della posizione netta devo tenere conto anche delle scommesse della settimana scorsa?
grazie mille.. -
@az5soft sì, potrai continuare comunque, basta che fai il deposito di 10€ di questa settimana e prosegui come da guida. Il calcolo è solo sulle scommesse concluse questa settimana
-
@Davide ok grazie mille... un'ultima cosa, proseguendo con l'offerta, avrò in tutto 8 bonus da 25 euro o uno l'ho bruciato? mi serve questa informazione per capire quando fermarmi. Grazie ancora
-
@az5soft se non ti sei qualificato, hai perso quella settimana. I bonus perso non sono recuperabili. Hai diritto in ogni caso al bonus solo per le prime 8 settimane solari dalla registrazione, non oltre
-
Buonasera, per la seconda fase di william hill per la prima settimana bisogna depositare i 10 euro o vanno bene quelli messi per attivare il bonus della prima fase?
-
Giocati 5 +5, vinto 10€ una, persa l'altra.
RF 50/25, vero? -
mi sono iscritto a william hill il 20 marzo (circa)
Completando la fase uno (William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€, https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill-febbraio) in pochi giorni, ora è già finita la prima settimana, posso comunque sfruttare la fase 2, oppure ormai è troppo tardi? -
@makeitaly2019 si devi mettere 50 in punta e 25 in bonus rimborso se sei nelle prime 4 settimane
-
Scusate, essendo la prima settimana in cui faccio la fase due, sono in dubbio su come fare il calcolo della posizione netta settimanale per la terza scommessa.
Ho ricevuto un bonus di 15 euro se avessi scommesso a 15 euro a quota minima 1,5.
http://oi67.tinypic.com/2qntj6t.jpg
Le due scommesse in modalità normale da 5 euro sono svizzera-danimarca e kosovo-bulgaria.
Il calcolo dovrebbe essere 24+15,15+15,50-10 è corretto? -
ciao nel calcolo RF bisogna calcolare anche i soldi persi o vinti su BETFLAG/BETFAIR?
-
quando devo depositare i soldi della posizione netta calcolata, per fare la terza scommessa RF dalla quinta settimana in poi, posso depositare con il sito paypal? o sempre con carta?
-
@gioggio83 Sempre con carta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet