Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@ThePhoenix arrotonda per eccesso, anche nel calcolatore, dovrai sempre inserire valori interi, non avrai nessun problema
-
salve, nel calcolo della posizione netta della prima settimana devo calcolare nell'importo giocato anche i 10€ della fase uno del bonus benvenuto o solo i 10€ della fase due?
-
@enricopersello la prima scommessa della fase 1 non incide, incidono per la fase due le scommesse successive ad essa, quindi il bonus ricevuto dalla fase 1 incide
-
io ho calcolato la mia posizione netta che è di 16,05€
quindi ho applicato la formula che avete riportato ovvero 50+16,05= 66,05€
Quindi dovevo puntare 66,05€ su william hill solo che ho puntato 66€ cambia qualciosa? -
@luigiq89 va bene lo stesso, riceverai un paio di cent in meno di rimborso ma non è un problema
-
Buonasera a tutti! sono alla fase due, ho calcolato la mia posizione netta in 51.. posso puntare il saldo che ho su WH avuto dalle mie vincite (puntata vincente della fase uno + puntata vincente fase 2)?
sono circa 43 euro, caricherei la differenza con carta, grazie -
Domanda, ho avuto il seguente problema:
- Ho effettuato la scommessa della fase 1 (non ancora stabilita)
- Ho iniziato la fase 2, perso entrambe le qualificanti (PN -10)
- Ho quindi piazzato la RF 40/25
Ho scoperto dopo aver piazzato la RF che mi era stato accreditato oggi il bonus da 5€ (la mail è finita in spam), quindi mi ha preso 35 reali e 5 bonus nella RF. Se correggo facendo un punta e banca sullo stesso esito della RF originale per i 5 euro rimanenti sono coperto giusto? o se una scommessa è parzialmente bonus non prende nulla nelle perdite?
-
Buonasera,volevo informazioni su come inserire nel profit tracker la terza scommessa settimanale (50+guadagno) visto che va inserita nel guadagno netto anche l’eventuale vincita della scommessa bonus. La mia situazione 50 + 2,50+(15,15 bonus)=67,65. Devo inserirla in pagato o bonus?
-
@folletto8719 puoi inserire la parte di saldo tuo nel pagato d la parte di bonus nel bonus, in caso di vincita sul book metti la quota totale vinta nella colonna vincite
-
@AsterAsterix grazie mille In caso di perdita nn inserisco niente nella colonna banca?
-
@manto8809 certamente basta che per la fase 2 tu abbia fatto almeno un altro deposito di 10€
-
@folletto8719 nella colonna banca devi sempre inserire qualcosa: la responsabilità persa se perdi su betfair, oppure la bancata meno le commissioni se vinci su betfair
-
@Davide quindi se ho capito bene, nella colonna punta inserirò 52,50 visto che gli altri 15,15 sono di bonus mentre nella colonna banca il valore della responsabilità oppure della bancata (-5%) a secondo dell’esito dell’evento
-
@folletto8719 si, ma bada che non puoi scommettere importi decimali, devi arrotondare all'intero successivo su williamhill
-
@Davide grazie mille
-
Ciao ragazzi, sulla guida leggo: "Entro le ore 15:00 di Lunedì riceverai 25€ di Bonus Rimborso." Qui "Entro", rappresenta il limite superiore del tempo di rimborso in caso di perdita della RF su WH.
Poiché molto probabilmente la mia giocata di sabato in modalità RF sarà perdente su WH, vi chiedo:- siete in grado di formulare una stima del limite inferiore del tempo di rimborso (da quando)?
Supponiamo che il BR venga accreditato tra sabato sera e domenica, - posso giocare il BR o devo attendere lunedì?
Grazie
- siete in grado di formulare una stima del limite inferiore del tempo di rimborso (da quando)?
-
@giancarlin il limite minimo è dalle 00:00 di lunedì. Essendo un rimborso sulle perdite che va da lunedì a domenica, non possono rimborsarti prima, non potendo prevedere se davvero avrai perdite o no
-
@Davide quindi il BR lo potrò giocare nella nuova settimana quando vorrò, e in caso di vincita della scommessa piazzata con saldo bonus, quest'ultima entrerà nel calcolo della posizione netta della nuova settimana. Giusto?
-
@giancarlin esattamente
-
@Davide nel calcolo della posizione netta, devo mettere anche la vincita dei 10€ iniziali depositati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet