Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
riposto la domanda:
@sotty98 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:@Davide grazie mille. e se il deposito ci faccio quello per rf di circa 50 euro e le due puntate da 5 euro le faccio prima di depositare va bene lo stesso?
grazie -
@sotty98 sì va bene lo stesso
-
@Davide grazie davide. gentilissimo come sempre
-
Buongiorno ninja,
ho appena deposito i 10 euro e ho piazzato la prima scommessa. Sfortunatamente mi sono accorto solo dopo che la partita è domenica alle 14.00. E per sfruttare al meglio il bonus sarebbe meglio se l'avessi piazzata entro venerdì/sabato. C'è la possibilità di tornare indietro? -
@Davide ma tra le giocate con saldo reale ci sarebbe quella da 15 euro qualificante per il bonus da 15 euro ma la quota era minore di 2. Vanno contati?
-
@kokcr3ator premesso che era da 10€ e non a 15€ la qualificante, la prima scommessa piazzata con credito reale non rientra nel calcolo della fase 2
-
@SamuAquila non c'è la possibilità di tornare indietro. Puoi al massimo fare finta che sia vincente già da ora, in tal caso consideri il caso peggiore e aggiungendo la sua vincita potrai fare il calcolo della posizione netta anche se deve ancora giocare
-
@Davide nono era da 15 perchè non è il bonus iniziale, è un bonus che mi ha dato william hill a caso. Quindi non lo conto?
-
@kokcr3ator lo devi contare comunque
-
@Davide quindi diventa 24+15,15+15,50-10-15=29,65 ? perchè tra i soldi reali messi conto anche i 15 qualificanti
-
@kokcr3ator sì, è corretto, se sono soldi reali vanno contati anche tra quelli giocati
-
@Chomp96 mi da un errore di sistema... comunque proverò con altro browser, grazie del consiglio
-
per depositare i 10 euro ogni settimana posso usare la paypal oppure non mi riconosce i bonus e sono obbligato a depositarli con carta di credito?
-
@Regi2725 devi continuare a depositare con carta per l'intera benvenuto
-
@jacktbet ok..grazie mille
-
@Anonymous carta hype va bene per questa offerta che tu sappia?
-
@army1395 puoi depositare con carta hype
-
scusate ragazzi sto facendo la prima settimana della fase 2 e mi sono calcolato il netto mi e uscito 21+50 tot 71 !! adesso visto l inesperienza ho filtrato per minima 2 e con RF alto !! la domanda è FR a 59.36 si ritiene abbastanza alto oppure aspettando se ne puo trovare di piu alti?? perche del bonus 25 ci guadagno 14.80 !! tutto nella norma??
-
@Blecchino quell'rf è molto buono vista la tua posizione netta
-
ah ok allora mi consigli di giocarla !! grazie perche in Rf visto a differenza del rating ceh ho gia visto parecchio in RF non sapevo se era buona oppure no !! grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet