Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Ndaus07 No, ogni settimana è a se stante. Per questa settimana consideri le giocate di questa settimana, non quelle delle settimane passate
-
ah ora ho capito..grazie mille gentilissimo
-
Salve a tutti, ho un problema riguardo alla posizione netta. In pratica mi sono iscritto ieri a william hill per fare la benvenuto, e per sbloccare il primo bonus ho scelto Inter-Lazio di domenica sera. Solo dopo ho appreso della fase 2 della guida a william hill e quindi non ho tenuto conto che il bonus del rimborso settimanale per la prima settimana mi scade proprio domenica sera. Ora quindi per usufruire del bonus deposito altri 10 euro per piazzare le 2 scommesse della fase 2. Ma per la terza scommessa devo tenere conto anche della partita Inter-Lazio nel calcolo della posizione netta?
-
@Peep sì, se è la giocata del bonus, farai finta che sia già vincente in modo da poterla calcolare nella formula anche se si deve ancora disputare (altrimenti non faresti in tempo ad aspettare l'esito per giocare l'RF finale)
-
@Davide Perfetto grazie mille
-
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo e anche abbastanza inesperto
Mi sono iscritto martedì, ho concluso praticamente sta notte la fase 1 di William Hill ed ho già caricato altri 10€ in modo da usufruire della fase 2. Si attiva automaticamente senza avvisarmi, corretto?
Per poter fare tutto in tempo per la terza scommessa, mi consigliate di giocare le prime due per domani sera?
Il ricavo della fase 1 posso prelevarlo, corretto?
Avete consigli in generale? Rispetto ai bonus di benvenuto fatti fino ad ora, questo mi sembra leggermente più complicato
Grazie in anticipo -
@Aletardo94 si, la fase 2 è attiva in automatico.
é necessario che le qualificanti termini il prima possibile, o comunque prima di domenica per avere almeno le ultime partite su cui fare l'RF della terza scommessa.
Puoi anche prelevare, ma se ti serve poi per la terza scommessa conviene lasciarli sul conto i soldi. -
@Davide grazie mille
Probabilmente avrò ancora bisogno per il calcolo della posizione netta
Ma per ora grazie mille -
Ciao, avrei due domande:
-
Ho piazzato la scommessa finale per la seconda settimana, e dopo aver puntato su williamhill sono andato su betfair per puntare 45 ma il limite di esposizione era a 36. Alla fine le quote sono cambiate ed in qualche modo ho risolto (probabilmente perdendo qualche centesimo), ma comunque non riesco a capire il perchè di questa cosa, aggiungo inoltre che ho ricontrollato più volte ed avevo inserito tutto correttamente nell'oddsmatcher e tutte le quote corrispondevano;
-
Non ho capito perchè su betfair exchange ci sia la possibilità di modificare le quote, potreste spiegarmelo?
Grazie mille in anticipo!
-
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@antony82red che intendi per " quella della riscossione del bonus iniziale" ? i bonus non sono validi per qualificarsi
intendevo la scommessa fatta nella fase 1 con i 15 del bonus iniziale che però da quanto mi dici tu non devo conteggiare come bilancio settimanale, esatto? grazie
-
@antony82red quella scommessa con il bonus devi considerarla per la posizione netta, come da guida, e devi considerarla solo se sarà vincente
-
- probabilmente non avevi abbastanza saldo per completare la bancata
- su betfair exchange è possibile modificare le quote sulle quali vuoi bancare, ma se vorrai che la tua bancata risulti abbinata devi bancare sempre alla quota rosa presente in quel momento
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@antony82red quella scommessa con il bonus devi considerarla per la posizione netta, come da guida, e devi considerarla solo se sarà vincente
si purtroppo l'ho vinta: avevo puntato i 15 del bonus a quota 1.17 e avevo vinto 17.70 quindi in posizione netta devo contare +17,70, fatto giusto?grazie
-
@antony82red esatto, devi aggiungere quel valore alla posizione netta
-
@Chomp96 grazie mille
-
Ciao a tutti, sto facendo la 5a settimana di questa offerta (25€x8 settimane) e ieri mi è arrivata un'offerta di 20€ per la 29a di campionato, secondo voi posso sfruttarla nel mentre e come? Grazie in anticipo. Gian
-
@ggallia puoi farla ma va ad incidere sulla posizione netta settimanale, segui questa guida https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e cambiando la quota minima da 1,5 a 2
-
Salve a tutti, vorrei sapere se al termine di ogni settimana, ad esempio ogni lunedì, potrei prelevare le eventuali vincite e depositare i €10 richiesti dalla promozione + eventuali depositi ad integrazione della necessità dell'importo della giocata.
-
@pasquale-aita puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 1. Sisi avevo abbastanza saldo, era proprio il limite di esposizione indicato che era più basso rispetto a quanto l'oddsmatcher mi aveva detto di mettere, era appunto 36 quando avrei dovuto metterei 45, è questo che non capisco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet