Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide Ma l'importo visualizzato sotto la quota da bancare cosa significa allora? Io pensavo fosse la cifra massima che si potesse puntare su quella quota, scusami ma non sono ancora molto pratico
Comunque per la questione del saldo avevo controllato e sono sicuro avessi più di quanto dovessi puntare, con nessun bonus o altro
-
@smartfunshots sotto la quota su betfair viene indicata la liquidità. Corrisponde sì all'importo massimo che puoi abbinare a quella quota.
é diverso dalla responsabilità, che indica l'importo che devi avere nel saldo per piazzare la bancata
che è diversa anch'essa dalla bancata, il cui importo non ha relazione con gli altri due valori sopra riportati, ma che indica solamente quanto incasserai in caso di vincita
-
@Davide Ok allora ti confermo che la liquidità era di 36 euro e l'oddsmatcher mi diceva chiaramente che avrei dovuto bancare 45, quindi una cifra superiore
-
@smartfunshots in quel caso devi cambiare partita, o la tua bancata non sarà abbinata. Oppure bancare lo stesso, ma usare la funzione "bancata non abbinata" del calcolatore per bancare ad una nuova quota. In entrambi i casi, non si tratta di un problema di esposizione. Se hai ricevuto un errore che citava l'esposizione, ti confermo nuovamente che il problema era nel tuo saldo, in relazione alla responsabilità richiesta.
-
@Davide Grazie
-
@Davide Ti ringrazio molto
-
Buongiorno Ninja,
ho appena terminato la fase 1 dell'offerta William Hill
ho già giocato i 15€ di bonus
devo ancora piazzare le due da 5€
ho ricevuto per mail questa promozione"Solo con noi 10€ bonus* sulla tua prossima scommessa:
Ciao, abbiamo deciso di offrirti un bonus sulla tua prossima scommessa.
Ecco come fare per ottenere il bonus:
Effettua il login e clicca su “Partecipa” all'interno della pagina promozionale;
Fai una scommessa di almeno 10€ con quota minima 1.50;
Ricevi subito un bonus di 10€.
Non perdere questa occasione! L’offerta vale solo 3 giorni."Due domande:
- si possono sfruttare entrambe le promozioni(quella della fase 2 e quella ricevuta per mail)?
- l'eventuale bonus da 10€ lo devo conteggiare nel saldo settimanale?
-
@erbagnibet devi conteggiare TUTTE le scommesse, bonus (se vincenti) o non, nella formula della fase 2.
Puoi comunque sfruttarle entrambe, inoltre se giochi la qualificante a quota minima di 2.00 varrà anche come una delle qualificanti della fase 2 qualora tu non l'abbia già fatta -
grazie Davide
-
@Chomp96 se invece ho anche un altro bonus imminente? devo sommare tutto? (nel mio caso: 77,5+90+importo vinto da altri bonus?)
-
@Narcoz devi sommare tutte le vincite, di tutte le scommesse, bonus compresi
-
Buongiorno sto facendo ora le prime due scommesse per la fase 2 e poi calcolerò la posizione netta ma leggendo la guida mi è venuta una domanda.
Ho letto che se vinciamo la terza scommessa abbiamo già vinto il bonus ma non potremmo ricalcolare una posizione netta e provare ancora? -
@robertobetting99 No, se vinci la scommessa in RF passi direttamente alla settimana dopo.
-
Salve. Durante le 8 settimane posso ritirare dal conto di William Hill o perdo il bonus? grazie
-
@maria-paola puoi prelevare senza problemi durante la benvenuto di williamhill
-
La settimana scorsa ho giocato il bonus 25 euro a quota 1,01, vincente totale 25,25, poi ho fatto le classiche due puntate da 5 euro, una pareggio quindi zero (credo..) o una vincente quota 2,25, totale vincita euro 11,25, quindi se non ho capito male 25,25+11,25+50 uguale 86,50, arrot. 87 euro. E' corretto?
-
ciao a tutti è successa una cosa assurda! Ieri ho fatto l'RF su una partita di stasera, ho puntato, ho bancato come al solito. Solo che oggi con gran sorpresa la mia scommessa non risulta giocata e di conseguenza ho perso 123€ su betflag!!! MA SCHERZIAMO?
Ho ancora l'ODD aperto da ieri addirittura e sono sicuro di averla giocata perchè l'ho giocata in 2 book per un altro bonus ! -
Come posso rimediare alla perdita in Betflag? devo ancora piazzare la scommessa RF, posso rimediare in qualche modo?
-
Chiedo per conferma:
sono alla 4 settimana;
il rimborso di 25 euro l'ho giocato e perso.
le 2 giocate di 5 euro, una l'ho persa, un'altra ho vinto una quota 2.15 quindi il saldo è di 10.75
Il calcolo è: (10.75 - 10) + 50 = 51/25? -
Nessuno può aiutarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet