Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@giancarlin il limite minimo è dalle 00:00 di lunedì. Essendo un rimborso sulle perdite che va da lunedì a domenica, non possono rimborsarti prima, non potendo prevedere se davvero avrai perdite o no
-
@Davide quindi il BR lo potrò giocare nella nuova settimana quando vorrò, e in caso di vincita della scommessa piazzata con saldo bonus, quest'ultima entrerà nel calcolo della posizione netta della nuova settimana. Giusto?
-
@giancarlin esattamente
-
@Davide nel calcolo della posizione netta, devo mettere anche la vincita dei 10€ iniziali depositati?
-
@xwaia tutte le vincite, tranne la prima in assoluto della fase 1
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@xwaia tutte le vincite, tranne la prima in assoluto della fase 1
Perfetto grazie mille, spero di essere rientrato nella fase due! praticamente mi sono iscritto giorno 2, ed ho comunque depositato 10€ e giocato due partite oggi stesso e che finiscono alle 23 sempre di questo giorno
-
@xwaia giusto per informazione, la prima settimana l'hai persa essendo terminata il 3, quindi te ne rimangono altre 7 compresa questa
-
@Davide quindi i 15€ del bonus non devo contarli? come vincita indento*
-
@xwaia conta tutte le vincite ottenute da lunedì 4. Le scommesse terminate prima del 4 non vengono considerate, il rimborso è su base settimanale
-
@Davide Perfetto, contano i 10€ che ho giocato a fine partite valuto la posizione netta di questa settimana e gioco la terza aggiungendo 50
-
Ciao ragazzi, di seguito vorrei illustrarvi un percorso per ottimizzare WH e mantenere bassa la responsabilità su BF.
Poniamo che la RF della settimana in corso risulti perdente su WH allora i 25 euro di BR possono essere giocati nella settimana entrante a quota qualsiasi. Bene.
L'idea è: se piazzo la BR ad es. a quota uguale o superiore a 3, la probabilità di vincita su WH si riduce sensibilmente. Supponiamo che sia perdente sia la BR e sia le due giocate in modalità normale da 5 euro. Quando andrò a calcolare la posizione netta settimanale il valore sarà uguale a -10 e quando andrò a piazzare la nuova RF la responsabilità che dovrò sostenere su BF sarà bassa. Che ne pensate, può andare? -
@giancarlin è rischiosa comunque perché se vinci la prima a quota 3 poi la scommessa RF non sarà molto profittevole
-
@Anonymous in caso di BR vincente a quota alta si può sempre saltare la settimana. Riprendere nella settimana successiva senza dover conteggiare nella posizione netta la eventuale vincita da BR della settimana precedente, ma conteggiando solo le due Normali come da guida.
-
@giancarlin no, non avrebbe senso saltare una settimana perdendo di fatto la possibilità di guadagnare. conviene scommettere il bonus a quota bassa come spiegato nella guida
-
@Anonymous lo so che non conviene saltare nemmeno una settimana. Il mio post voleva essere un suggerimento alle persone con bassa possibilità di Responsabilità. Comunque grazie lo stesso.
-
In questa seconda fase non è specificato se è possibile depositare con paypal o no. Se faccio il deposito della fase 1 con carta, posso poi fare tutti i depositi successvii con paypal?
-
ciao raga! posso giocare 2 scommesse stasera diverse e fare la RF domani o domenica per rientrare nel bonus? mi sono iscritto lunedi, ho
fatto il bonus di benvenuto e ora volevo fare la fase 2
-
@fmariotto devi depositare sempre con carta
-
@scarpa1266 si, puoi farlo
-
@Chomp96 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet