Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 hai ragione, stavo rileggendo ora, mi sono dimenticato di sottrarre i 5+5. Grazie mille
-
Ho provato a prelevare, ma quando sto clicco su "Controlla i dati del prelievo" mi dice "Non possiamo effettuare il prelievo su uno o più dei metodi di pagamento selezionati. Ti preghiamo di scegliere un metodo idoneo all'operazione di prelievo", e l'unica soluzione sembra essere il bonifico bancario, come posso fare, dato che non ho un conto bancario?
-
@salvog7 come hai depositato?
-
@Chomp96 PostePay Evolution
-
@salvog7 quella carta ha un iban, devi prelevare tramite bonifico su quella carta
-
@Chomp96 Grazie mille
-
Ciao,scusate.
Oltre alle due scommessa da 5 eur, ho piazzato anche una moltipla maggiorata (milan, atletico,vitt.guim.) che dovrebbe essere perdente
Nel computo della posizione netta devo togliere anche i 20 eur scommessi su questa?
Grazie -
@isidoro2013 si, se questa scommessa avrà quota maggiore di 2 e l'hai piazzata con saldo reale
-
Buongiorno, sto piazzando la scommessa rf e come partita ho scelto Roma-Napoli. Ho bancato l'1 della Roma su Betfair, e ora, andando su william hill, sto cercando di scommettere sull'1. Il problema è che è impossibile selezionarlo, cosa posso fare?
-
@Basa è temporaneo, probabilmente cambierà la quota e la sbloccheranno fra poco. Hai comunque commesso un errore: devi sempre PRIMA puntare, e solo dopo bancare
-
Buongiorno, ma il primo bonus di benvenuto, praticamente i 10€ +5€(Verifica) si devono calcolare nella posizione netta in caso di vincita o perdita?
Il problema è che oggi che dovrei fare l rf mi trovo questi 5€, potrei inserirli senno nell Rf?
graziebuona domenica
-
@IvanNinja82 si, devi calcolare tutte le vincite ottenute (tranne la prima scommessa in assoluto da 10€ con soldi tuoi). Tuttavia NON puoi usare bonus per piazzare le qualificanti, quindi se hai bonus nel conto devi prima giocarli e poi piazzare la RF finale con soli soldi reali.
Se hai bonus quindi, giocali su partite che iniziano da domani, in modo da non influenzare la posizione netta di oggi
-
ok, quindi per conferma, i 10€ di bonus ottenuti e persi andranno a scalare la mia posizione netta e i 5€ di bonus che magari mi giocheranno domani andranno quindi a calcolare la mia nuova posizione netta della nuova settimana?
scusatemi ma è la prima settimana, poi andrò in automatico -
@IvanNinja82 devi applicare la formula VINCITE (tutte, compresi i bonus) - Giocate (solo quelle con saldo reale). I bonus quindi incidono solo se vincenti, mentre se perdenti non abbassano la posizione netta.
Il bonus giocato su partite di domani, varrà per la posizione netta della prossima settimana
-
@Chomp96 si, aveva quota 11
-
@isidoro2013 ai fini della posizione netta conta a prescindere dalla quota, la quota minima di 2.00 serve a determinare se è valida come una delle 3 giocate settimanali richieste per qualificarsi
-
@Davide grazie.
Domanda, ho fatto le due puntate da 5 eur depositando con carta.
Per avere il saldo da fare la giocata con la posizione netta, posso fare un versamento con paypal?
Mi arrivano lo stesso i 25 eur di bonus?
Grazie -
@isidoro2013 devi usare la carta per tutta la durata dell'offerta di benvenuto
-
questa settimana oltre alla due scommesse da 5 euro ho effettuato una scommessa vincente su williamhill puntando 29 euro. devo tener conto di questa puntata nel calcolo della posizione netta? Devo includere questi 29euro nella voce "Importo giocato con saldo reale"?
-
@signornessina si, devi temerne conto, ovviamente anche nel vinto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet