Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
mi son salvato allora. ok
-
scusate non capisco una cosa ieri ho piazzato la scommessa in RF di 42 euro (Tolosa-PSG) per la qualificante e quando vado a vedere nel mio conto i movimenti noto che la scommessa è stata piazzata per 42 euro ma in realtà ho pagato solo 32 per quale motivo? questo probabilmente ha cambiato la mia posizione netta perché mi è arrivato un saldo bonus di 20 euro circa
-
@Giovs2996 se hai usato un bonus hai sbagliato, dovevi piazzare la qualificante esclusivamente con saldo reale.
-
ho chiesto in chat e mi hanno detto che l'unico deposito che deve essere effettuato per forza da carta è il primo. depositi successivi con metodi differenti non inficeranno il cashback
-
@ninjadr la chat in passato non è stata affidabile al riguardo, anche su questa stessa promozione, per questo indichiamo per sicurezza di depositare sempre con carta fino alla fine
-
mi sono arrivati i 25 euro di rimborso, se dovessi vincere la scommessa su william hill potrò prelevare tutto?
-
@Davide okok grazie
-
@ninjadr sì, potrai prelevare
-
@Davide No il mio saldo bonus era zero, mi sono iscritto questa settimana e ho già completato il rollover dei 15 del benvenuto, ho piazzato altre 3 scommesse questa settimana (5+5+14) e vinti 15,15 del bonus benvenuto quindi posizione netta -8,85 aggiungendo + 50 e approssimando per eccesso ho una RF di 42 non penso di aver sbagliato però vorrei capire visto che non ti dicono niente sui dettagli
-
@Giovs2996 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
nel mio conto i movimenti noto che la scommessa è stata piazzata per 42 euro ma in realtà ho pagato solo 32 per quale motivo
quando succede questo williamhill ti mostra solo la parte pagata con soldi reali. Quindi per forza di cose hai usato un bonus in quella scommessa o avrebbero segnato pagato 42€
-
Ciao ragazzi, ho finito le prime 4 settimane. Adesso continuando a leggere la guida ho visto che per calcolare la posizione netta si passa dal sommare 50 a 100. Facendo dei test ho visto (immaginavo già) che le responsabilità ovviamente salgono di molto. Dato che attualmente non dispongo di tutti questi soldi mi posso fermare alle 4 settimane? Grazie.
-
@Davide avrò attivato qualche promozione allora che non ricordo vabbé io ho domandato visto che son poco pratico ancora probabilmente hai ragione te.
-
@Leonida sì, puoi fermarti alle 4 settimane, oppure scommettere di meno per avere meno rimborso (per esempio sommando alla posizione netta 50€ con rimborso 12,50€).
-
@Davide ciao. Volevo sapere visto che oggi volevo fare sia la fase 1 che 2 dovevo per calcolare la posizione netta mettere le eventuali vincite della fase 1
-
@bura69 la scommessa con saldo reale della fase 1 non devi considerarla mentre le vincite lorde del bonus sì
-
posso giocare le due scommesse da 5€ prima di fare il deposito di 10€?
-
@NotoriouSam sì, puoi farlo
-
se il bonus ancora non è arrivato aspetto oppure contatto l'assistenza? (sono alla terza settimana ma ho skippato le prime due)
-
@Wolfetto aspetta fino a domani, poi al massimo li contatti
-
La prima settimana corrisponde alla settimana in cui mi sono registrato o a quella successiva? Per esempio se dovessi registrarmi di sabato e non facessi in tempo a fare tutti i passaggi perderei una settimana o viene calcolata come prima settimana la prima settimana intera (che vada dal Lunedì alla Domenica e non come in questo caso dal Sabato alla Domenica) Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet