Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@sanx tutto corretto
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@stefanodd98 in totale nella settimana devi aver piazzato almeno 3 scommesse con credito reale, quindi puoi anche non fare le scommesse da 5€ se le piazzi già per altre promo
Però la promo me ne chiede una da 10 euro. Così facendo sarebbero due quelle con saldo reale: questa della promozione e quella della posizione netta
-
@stefanodd98 allora piazzi quella da 10 per la promozione ricevuta + una da 5 in modalità normale + la terza in RF
-
@Anonymous grazie mille raga, sempre gentili
-
@Anonymous ottimo, grazie
-
Buonasera sono alla settimana due ho scommesso il rimborso e sono a +25.50 oggi mi è arrivato un email con un buon bonus prossima scommessa
ovvero se punto 20 a quota 2.00 ottengo 20€ a qualsiasi quota però la mia domanda è come mi comporto con il rimborso?Non devo fare più due da 5 ma solo una o conta anche quella bonus e per la posizione netta?
-
@robertobetting99 se giochi la qualificante dell'esclusiva, vale come una delle due scommesse da 5€. Il bonus ovviamente non è qualificante, ma dovrai comunque conteggiarlo se vincente. Ti mancherà quindi solo la seconda scommessa da 5€ da fare, con solo saldo reale, dopo aver piazzato il bonus
-
Perfetto grazie ma questi bonus sono casuali o è possibile ottenerli con frequenza?
-
@robertobetting99 non è possibile dedurre alcun criterio preciso per ricevere maggiori offerte esclusive
-
Questo post è eliminato! -
Salve a tutti, io ho ricevuto un bonus di 5 euro su una live, se lo dovessi usare le eventuali vincite vanno contate nel calcolo della posizione netta ?
-
@Mat9196 quella promozione non è sfruttabile. In ogni caso TUTTE le scommesse concluse nella settimana vanno conteggiate nel calcolo della posizione netta. Nessuna esclusa
-
Ok capito, grazie
-
salve ragazzi, avevo abbandonato questa offerta per un po e aprendo il conto ho trovato 5 € gia depositati qualche settimana fa . Per partecipare all offerta questa settimana quanto devo depositare per le scommesse iniziali ? solo 5 o 10come ogni settimana?
-
@eusebio devi depositare 10€ minimo, e poi procedere come da istruzioni
-
@Davide 10 10€ compresi dei 5 depositati in precedenza o altri 10 ?
-
@eusebio devi fare un deposito SINGOLO di almeno 10€. Non contano altri depositi fatti in precedenza.
-
@Davide ok grazie mille
-
ciao a tutti, sto facendo la seconda parte del bonus william hill, ho caricato 10 euro da carta ed ho piazzato le 2 scommesse da 5 euro su partite che giocano domani, posso prelevare il resto dei soldi e poi rimetterli quando dovrò piazzare la scommessa in rf?
-
Buonasera, ho due domande.
-
Per errore questa settimana ho depositato i 10€ con PayPal. Ho già fatto una delle due scommesse iniziali da 5€. Se ora deposito altri 10€ con carta, la prima puntata è valida per la promo o devo fare altre due giocate da 5€ e poi la terza calcolando la posizione netta?
-
Una delle prime due scommesse da 5€ può essere una multipla?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet