Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
ciao raga! posso giocare 2 scommesse stasera diverse e fare la RF domani o domenica per rientrare nel bonus? mi sono iscritto lunedi, ho
fatto il bonus di benvenuto e ora volevo fare la fase 2
-
@fmariotto devi depositare sempre con carta
-
@scarpa1266 si, puoi farlo
-
@Chomp96 grazie
-
Ho depositato 10 , ho fatto la prima scommessa e l' ho persa , poi ho ricevuto i 10 + 5 dei documenti per la fase 1 , ho rigiocato i 15 di bonus e ho vinto 15,30 lordi ,quindi 30 centesimi netti , adesso devo ridepositare 10 euro per la fase 2 ? anche se ho depositato mercoledi all'apertura del conto gioco per la fase 1 ?
-
@mcfonzie devi depositare 10€ per la fase 2, e la vincita del bonus conta al lordo, non al netto
-
@Chomp96 Nella guida pero c e scritto che basta depositare 10 euro una volta alla settimana , io il conto l ho aperto mercoledi e ho gia depositato 10 euro ,quindi la prima settimana a differenza delle altre bisogna depositarne 20 ?
-
@mcfonzie si, il deposito per la seconda fase va fatto a prescindere, il primo è relativo solo alla prima fase
-
@Chomp96 Le settimane vengono considerate da lunedi alla domenica indipendentemente dal giorno dell'apertura del conto oppure se ad esempio apro il conto mercoledi la prima settimana finisce il mercoledi successivo ?
-
@mcfonzie le settimana vengono considerate dal lunedì a domenica, se ti registri domenica, domenica stessa ti scade la prima settimana
-
@Chomp96 Ok chiaro ho depositato altri 10 e ho piazzato le 2 scommesse da 5 euro , quando finiscono devo fare i conti calcolando anche la scommessa del saldo bonus ?
-
@mcfonzie esatto
-
@Davide la partita da giocare con il bonus 10+5 deve essere fatta entro domani. Corretto? Poi domenica fare il calcolo della posizione netta visto che le 2 scommesse da 5 le ho concluse ieri.
-
@faberdio la partita con il bonus può concludersi quando vuoi, ma se vincente devi considerarla per la posizione netta della settimana in cui si conclude
-
ciao a tutti volevo chiedere una cosa, le scommesse perdenti a quota maggiore o uguale a 2 fatte con il saldo bonus non influiscono quindi nel conteggio della posizione netta? e in caso di vincita il bonus scommesso devo considerarlo come importo scommesso?
-
@mrmilk influiscono, leggi la guida, è stato aggiornato questo punto, le scommesse con il bonus contano solo se vincenti
-
quindi se vincenti devo considerare sia la vincita che l'importo scommesso giusto?
-
@mrmilk se vincente devi considerare la vincita lorda che ottieni
-
ok, questo ragionamento va fatto anche quando si scommettono i 25 euro di bonus rimborso delle settimane successive?
-
@mrmilk esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet