Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao,
sono alla seconda settimana e lunedì ho usufruito del bonus di 25€ avendo perso la scommessa in RF della scorsa settimana.
Nel calcolo della posizione netta includo anche il bonus o solo le due scommesse da 5€?
Grazie mille in anticipo -
@Aletardo94 devi includere tutte le scommesse, bonus inclusi riguardo alle vincite
-
@Davide anzi però il bonus l'ho bancato e non l'ho vinto in puntata. Quindi non va contato, giusto?
-
@Aletardo94 nella formula tu fai VINCITE (tutte) - giocate (solo quelle con saldo reale).
Se non hai ottenuto vincite con bonus, non devi contarlo
-
buonasera a tutti volevo capire una cosa....nella descrizione dell'offerta c'è scritto di effettuare ala registrazione ad inizio settimana,però per problemi sulla mia prepagata non ho potuto ancora versare sul conto william hill,quindi adesso mi chiedevo se domani riesco a versare e al fare il tutto posso piazzare anche le altre due scommesse qualificanti anche contemporaneamente che sono in gioco la prima qualificante?poi un' altra cosa la prima qualificanter non impolica la posizione netta della seconda fase?
-
@Davide mi sa che questa settimana non riesco più mi gioco il bonus entro questa settimana e riparto la prossima con un deposito di 10€ giusto? Ultima delle prime 4 sett.
-
Posso piazzare anche 2 scommesse identiche in due schedine separate?
-
Salve a tutti, volevo avere conferma sul mio calcolo della posizione netta settimanale.
Premessa sono nella seconda settimana ma in questa ho attivato il bonus e non ho piazzato altre scommesse quindi non avevo vincite di base.
Come da guida ho piazzato le due scommesse una da 10 (per errore ho puntato 10€ euro anzichè 5€ ma ho rimediato con una doppia bancata da 5€) e una da 5 (totale giocato 15€)
Ho perso ambedue le scommesse su william hill (0€)0-15+50 ? Importo da scommettere 35€ ? Ho fatto bene ? Ditemi che non ho fatto errori
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@albizan si, potrai comunque ricevere i bonus delle prossime settimane, avrai solo perso una settimana di rimborso
quindi io che mi sono iscritta sabato 30 aprile, ma ho visto solo dopo la fase 2, ho praticamente saltato il rimborso della prima settimana?
quindi la vincita bonus che ho ottenuto mercoledì 3 aprile, per il calcolo posizione, la devo considerare lo stesso, anche se l'iscrizione e la prima puntata con mod. Normale corrispondeva a sabato? -
Buongiorno ninja sono alla prima settimana di fase 2 e vorrei una conferma sul calcolo della mia posizione netta..
Le mie prime scommesse su wh hanno ottenuto questo esito :- scommessa 10€ fase 1 = PERSA
- scommessa 15€ saldo bonus = + 15.75
- scommessa 5€ = PERSA
- scommessa 5€ = PERSA
Di conseguenza la mia posizione netta è di -5,75€ ( 5+5-15,75 ) quindi piazzeró la terza scommessa di 44,25€( 50 - 5,75 ), naturalmente arrotondando a 45€.
Tutto corretto? Grazie in anticipo! -
@whitehole ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Posso piazzare anche 2 scommesse identiche in due schedine separate?
Sulla guida dice di
-
@Cika mi era sfuggito
-
Buongiorno, nel calcolo della posizione netta devo conteggiare anche le scommesse piazzate a meno/più di 5 euro o solo quelle utilizzate come qualificanti?
-
L'importo bonus derivante dal rimborso non viene calcolato come qualificante per il rimborso della settimana successiva?
Mi spiego, se alla seconda settimana ricevo 25€ e devo giocare 5+5+importo posizione netta posso usare i 25€ come saldo giocabile o deve essere solo saldo reale? -
Ragazzi posso fare fase 1 e fase 2 contemporaneamente? è giovedì e non vorrei aspettare la settimana prossima.
-
@simone2995 si, puoi farlo
-
@marcobozz devi usare solo il saldo reale per le qualificanti e la rf, il saldo bonus non è valido e devi giocarlo a parte
-
@gnicotra97 se sono state fatte con il saldo reale e si sono concluse in maniera vincente anche se piazzate a quota minore di 2 le devi considerare nel calcolo della posizione netta
-
@Cika no, la tua posizione netta è 15,75-5-5=+5,75, quindi devi piazzarla da 56/25
-
@VCiolly esatto, hai perso la prima settimana di rimborso, e se la scommessa con il bonus si è conclusa il 3, quindi nella seconda settimana, quella dove ti trovi ora, la devi considerare per la posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet