Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 sto alle sesta settimana quindi devo calcolare la posizione netta piu 100 euro. in settimana ho partecipato alla promo roma-fiorentina e la posizione netta è di 186 euro ma non me li fa giocare. come devo fare?
-
@Piccina21 prova a cambiare partita, scegliendone una importante, se ti da sempre questo problema puoi ridurre la puntata e di conseguenza anche il bonus rimborso
-
Ho già depositato con carta questa settimana, adesso però non mi bastano i fondi per la puntata finale, sono obblgato a ridepositare con carta o posso procedere con paypal?
-
@whitehole meglio depositare sempre con carta
-
Salve, mi trovo alla fase 3 (calcolo della posizione netta settimanale) ed è la prima settimana, nella quale ho giocato, oltre alle prime due scommesse descritte nella fase 2, anche la scommessa qualificante proveniente dalla fase 1 di questa offerta (10€ provenienti dal primo deposito fatto su WilliamHill). Nel calcolo della posizione netta, devo considerare anche questi 10€ come scommessi da saldo reale oppure no? Sapendo che sono stati scommessi il lunedì di questa settimana.
Grazie! -
@Lukeman no, come da guida la prima scommessa fatta con il saldo reale non la devi considerare, ma devi considerare tutte le altre successive, quella con il bonus, e le due qualificanti della seconda fase
-
Quindi 10 euro reali per avere l offerta e poi i 15 bonus, completata questa fase altre due scommesse da 5, e poi calcolo posizione netta, dunque io avendo perso quella qualificante e quella bonus e avendo vinto solo una scommesaa da 5 per un risultato di 11,25 avrò una posizione netta di 11,25-10=1,25 e non 11,25-20(ossia 10+10 qualificanti per la prima fase del bonus da cui derivano i 15).?
-
@Davidecode esattamente, dovrai fare un rf 49/25
-
@Chomp96 grazie mille
-
ciao a tutti, sono nuovo di ninjabet e ho appena finito il primo bonus benvenuto di william hill. Chiedo consiglio riguardo al come muovermi per quanto riguarda la fase due. Ho depositato e giocato 10 euro, persi.
15 di bonus, di cui 5 euro sono stati persi con una scommessa non riguardante ninjabet e gli altri 10 del bonus sono stati vinti. Ora mi trovo con 10.10 euro sul conto, come mi muovo? -
@SARUZZO ora devi piazzare altre due scommesse qualificanti da 5€ a quota minima, e al termine di queste calcolerai la tua posizione netta considerando TUTTE le scommesse, bonus inclusi, tranne la prima qualificante in assoluto da 10€ (della fase 1)
-
Buonasera, devo piazzare la scommessa considerando la posizione netta della settimana, ho 5€ bonus nel conto, posso fare questa scommessa puntando l’importo del calcolo della posizione netta + 5€ bonus?
-
@Rockets92 no, devi prima puntare il bonus ed attendere l'esito: poi potrai calcolare la posizione netta comprensiva anche dell'eventuale vincita bonus
-
@Davide graziegraziegrazie mille
-
Salve a tutti Ninja, iniziando dalla quarta settimana di rimborso.
ho depositato 10 euro.
Ho fatto due scommesse quota 2 da 5 euro
Le ho perse entrambe, quindi posizione netta dovrebbe essere - 10 +50 =40
Ho scommesso 40 su quota 2,5
Ho fatto tutto quello che c'è scritto nella guida dettagliatamente, il mio dubbio è : avendo giocato in settimana solo questi 10 euro avendoli persi l'importo scommesso è corretto?
Grazie a tutti. -
@Luposiciliano sì è corretto
-
@Davide grazie di cuore
-
@Davide a qualsiasi quota?
-
@Rockets92 non ci sono quote minime per i bonus, consigliamo comunque di non giocarle a quote bassissime come 1.10 o simili
-
ciao a tutti, sto facendo william hill benvenuto seconda fase, ho solo una scommessa vincente di 5 euro, come faccio a calcolare la posizione netta? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet