Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide a qualsiasi quota?
-
@Rockets92 non ci sono quote minime per i bonus, consigliamo comunque di non giocarle a quote bassissime come 1.10 o simili
-
ciao a tutti, sto facendo william hill benvenuto seconda fase, ho solo una scommessa vincente di 5 euro, come faccio a calcolare la posizione netta? grazie
-
@zebra3 C'è scritto nella guida:
Importo totale giocato con saldo reale - Importo vinto
Nel tuo caso 10 meno quanto hai vinto con sta scommessa da 5 euro
Supponiamo sia a quota 1,20, quindi con 5 euro vinci 6 euro.
La posizione netta sarà 10-6 = 4Vedi però se hai vinto scommesse con i 5 euro bonus di verifica del conto o con i 10 euro bonus che danno nella fase 1, se una di queste ha vinto o entrambe, comunque vengono considerate come vincite nel calcolo della posizione netta, ma non come importo totale giocato, quello rimarrà sempre 10 essendo giocate col bonus.
-
ok grazie della risposta, ci ragiono un po sopra perché sono ancora un po confusa, se ho problemi rompero ancora le scatole
-
@zebra3 fidati che è facile, anche a me sembrava difficile ma è solo perché stai maneggiando dei soldi e hai paura di sbagliare, ma è una stupidaggine per davvero, rifai i calcoli 2-3 volte per essere sicura e stai apposto
-
ok grazie ancora, mi ci mettero domani a vedere se ci capisco qualcosa perché ora sono stanca, oggi ho lavorato tanto
-
Chiedo per conferma:
sono alle 5° settimana ed è stata una settimanaccia, ho "vinto" sul bookmaker quasi tutto quello che potevo vincere..- ho giocato il rimborso di 25 euro, e vinto sul WH a quota 1.57 --> 39.25
- ho caricato 15 euro, 10 per la promozione della serie A e 5 per fare la seconda puntata della promozione;
i 5 euro giocati a quota 7.50 e vinto su WH (se ci riprovo non mi riesce) -->37.50
i 10 euro giocati e persi; - i 2 bonus da 5 euro della promozione, uno perso, e uno vinto a quota 2.50 --> €12.50
QUINDI adesso ho un saldo di 89,25.
Il calcolo è: (90-15) + 100 = 175/25?
Siccome già mi aspetto RF bassissimi e responsabilità altissima, fino a che percentuale posso scendere?
nel caso posso fare un 150/12,5? -
Buongiorno, ho ricevuto questa mail da william hill ?
30€ Bonus se nella partita Juventus - Milan segnerà un gol Moise Kean.
Ecco come partecipare in pochi semplici passi:
Effettua il Log-in e clicca su PARTECIPA;
Importante Partecipare PRIMA della scommessa qualificante
Scommetti in singola sui seguenti mercati:
Speciale Combo Scelte per te
Risultato Esatto 26 Esiti
Esito Finale 1X2 + Goal/No Goal
Esito Finale 1X2 + U/O 2,5
Primo Marcatore
Esito 1 Tempo/Finale
Scommesse piazzate dopo le 18:00 del 06 Aprile non sono valide
Qualora Moise Kean dovesse segnare un goal e la tua scommessa dovesse risultare perdente, questa sarà rimborsata fino ad un massimo di €30.
Il Bonus sarà accreditato sul tuo conto in forma di Bonus entro le 16:00 del giorno successivo.
NOTA BENE: Accertati di non avere saldo bonus sul tuo conto gioco: questo viene automaticamente utilizzato per pagare, o pagare parzialmente, la tua prossima scommessa.Posso farla ? Se si quale sarebbe il procedimento ?
-
@tuzzicus non è sfruttabile purtroppo
-
@stefanodd98 la tua posizione netta è 39,25+37,5+12,5-15=74,25, quindi è corretto l'rf 175/25, a queste percentuali qualunque cosa ti faccia andare in guadagno va bene, da un minimo di 3-5€se vuoi giocare 150€ devi mettere rf 150/18,75
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
se vuoi giocare 150€ devi mettere rf 150/18,75
Ah giusto giusto. Volevo dire 125/12.5 giusto? Se aggiungo solo i 50 e non i 100
-
@stefanodd98 se, se vuoi giocare 125€ devi mettere 125/12,5
-
Si possono utilizzare i bonus per giocare l'ultima scommessa in modalità RF?
-
@billo263721 no, devi utilizzare il saldo reale per la scommessa in RF
-
@SunriseSunset grazie mille ho risolto!
-
Ciao a tutti
io volevo chiedere, dopo aver fatto le scommesse da 5euro per depositare i soldi necessari per scommettere in modalita RF, di nuovo devo usare la carta di credito o posso fare anche tramite paypal?
E poi un'altra domanda, per calcolare la posizione netta non devo inserire anche l'importo con cui ho iniziato a scommettere, cioe quelli 10euro iniziale che ho depositato per prendere il bonus di 10 euro (in un modo che siano 10+5+5=20)? perche sulle descrizioni c'e scritto soltanto 5+5=10 -
@yaas103 meglio depositare sempre con carta, esatto, la prima scommessa fatta con il saldo reale non la devi considerare, ma devi considerare quella con il bonus e le due da 5€ successive
-
Salve. Volevo iniziare la seconda fase ma ho aperta la scommessa per il bonus della fase uno(su un evento odierno). Posso comunque ricaricare 10 piazzare due diverse scommesse da 5, sempre in eventi odierni e domani piazzare la terza scomessa in RF? oppure devo per forza aspettare l'esito della partita della fase uno?! Grazie
-
@maria-paola si, puoi farlo senza problemi anche se hai ancora in corso la prima scommessa, ma fai attenzione a non giocare il bonus per la scommessa in rf che dovrai poi fare, in quanto ti verrà dato dopo la conclusione della prima scommessa, e verrà usato per primo quando scommetterai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet