Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 ok ok allora come mi consigli tu esseendio che oggi e domeniuca ed è rimasto poco tempo mi conviene scommetterre il saldo bonus su una partita che gioca da domani inn poi giusto?=
-
@cardillo90 esatto, e poi piazzi la rf per una partita che si conclude oggi
-
@Chomp96 grazie per la risposta,in più giusto per sicurezza potresti darmi conferma se ho scommesso bene la posizione netta:
ho avuto vincite per un totale di 16,40
ho scommesso in totale 20
con una posizione netta di -3,60
che sottraendo a 50 esce fuori 46,40
ho arrotondato a 47
e ho scommesso in modalita rf con importo di 47 per un rimborso di 25 giusto? -
@cardillo90 corretto, ma in quello scommesso di 20, hai considerato anche la prima scommessa della fase 1 della benvenuto?
-
@Anonymous ma per il calcolo della posizione netta considero anche le scommesse della fase 1? E posso piazzare le due scommesse da 5 euro con il bonus oppure serve che siano piazzate con soldi "reali"?
-
@PosaFranc per il calcolo della posizione netta non devi considerare la prima scommessa con il saldo reale della fase 1, e le qualificanti devi farle solo con il saldo reale, non va bene il saldo bonus
-
@Chomp96 quindi in sostanza non considero la prima scommessa con saldo reale della fase 1 ma la scommessa per usufruire dei 15 euro di bonus sì giusto? Dopo di che procedo con la fase 2 depositando 10 euro o usando i soldi dell'eventuale vincita da queste due scommesse (fase 1), sbaglio?
-
@PosaFranc esatto, in ogni caso il deposito minimo di 10€ è obbligatorio ogni settimana anche se hai già del saldo sul conto
-
@Chomp96 chiaro, ma per la prima settimana deposito all'inizio solo 10 euro, che mi qualificano per la fase 1 e per la fase 2 contemporaneamente a questo punto. Se poi dovessi perdere sia la scommessa con saldo reale che quella con il bonus allora deposito altri 10 euro per le qualificanti per la fase 2.
-
@PosaFranc no, anche la prima settimana devi effettuare un secondo deposito per la fase 2
-
@Chomp96 ah ok perfetto, non mi era chiara questa cosa. Grazie
-
@Chomp96 si si sono venti perchè ho calcolato quella da 10 euro iniziale piu quelle 2 da 5 senza conteggiare i bonus verifica da 5 (però la vincita di esso si) e come detto prima il saldo bonus da 10 della qualificante non l ho conteggiato perchè scommesso su una partita della settimana prox giusto?
-
@cardillo90 allora devi considerare come giocato solo 10€, la prima scommessa della prima fase non conta per il calcolo della posizione netta
-
Ragazzi ma per la fase 2 , è possibile puntare due qualificanti da 5 sulla stessa partita oppure devono essere per forza su due partite diverse?
-
@marino91 devono essere per forza partite diverse
-
posso prelevare mentre faccio la fase 2?
-
@bura69 si, puoi prelevare senza problemi durante la fase 2
-
@Chomp96 scusami, non capisco una cosa: ho piazzato la terza scommessa, quella da fare entro domenica.
Quando inserisco nel profit tracker i risultati, mi spunta come guadagno un -
perchè?
Le cifre sono le seguenti:
puntato su WH 84, bancato su Betfeir 72,37, il guadagno spunta di +9,37. E' finito a pareggio.
Vado a inserire nel profitracker le seguenti:
Pagato: 84, Bonus 0, Incasso punta -84, Incasso bancata +72,37, il totale viene: -95,63..... perchè? -
@VCiolly incasso punta non lo devi compilare, devi mettere 0
-
@Davide anche se metto 0 spunta -11.63...
non capisco perchè...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet