Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ragazzi ho bisogno del vostro supporto perchè anche questa settimana ho ricevuto solo 12.50 euro invece che 25 ma non capisco dove sbaglio.
WEEK SCORSA
Scommessa bonus da 25 euro, vinto: 0
Scommessa saldo reale 5 euro: vinto 0
Scommessa saldo reale 5 euro: vinto 40Quanto avrei dovuto giocare secondo voi?
Io ho giocato 80... ma adesso il rimborso non quadra.
Dove ho sbagliato? -
@Fill86 in che settimana sei?
-
Ecco.. quinta settimana.. come avrei dovuto fare? (ho fatto esattamente come nella 4 sbagliando)
-
@Davide ai fini del rimborso per la benvenuto non contano solo le scommesse fatte con saldo reale a quota 2 ???
do per scontato che le scommesse con saldo bonus incidono sulla posizione netta
-
@Fill86 dalla quinta all'ottava settimana devi aggiungere 100€ alla posizione netta invece di 50
-
@GLS no, ai fini del calcolo contano tutte le scommesse, a qualsiasi quota. La quota 2.00 serve solo per avere le tre scommesse qualificanti valide per attivare il rimborso
-
@Davide capito
-
buongiorno, ho appena giocato la scommessa bonus da 25€ della prima settimana 2' fase, l'evento si concluderà stasera, devo dunque aspettare che si concluda per piazzare le due scommesse da 5€ della seconda settimana?
-
@steste14 puoi già piazzarle anche ora è sufficiente che non ci sia saldo bonus nel saldo quando piazzi le qualificanti
-
@Davide grazie Davide, sempre sul pezzo!
-
@Davide un'altra cosa: nel calcolo della posizione netta, "Nell’Importo Totale Vinto dovrai includere anche la vincita ottenuta da qualsiasi scommessa con Saldo Bonus vinto nella settimana di riferimento." questo vale sempre? per tutte le scommesse con posizione netta delle 8 settimane?
-
@steste14 si, vale sempre
-
@Davide ,grazie mille per la risposta. Ma non avrei dovuto sottrarre anche i 20 euro giocati e persi del saldo reale? Toglimi un altro dubbio. Se io avessi azzeccato la scommessa fatta a quota 2 con 20 euro di saldo reale,avrei dovuto giocare 22+37,5+20,2+40-10-20 ?
-
@ludopatik si esatto, non so perchè non l'avevo letto nel tuo messaggio, e infatti sembrando strano l'ho anche sottolineato nella mia risposta che dovessi aver fatto altre giocate per ottenere il bonus esclusivo. Sottrai quindi anche i 20€ giocati con saldo reale
-
@Davide va bene. Grazie mille per la chiarezza e prontezza nella risposta
-
Ragazzi, ho trovato un bonus su betfair di 10 euro ed ho fatto un punta-punta tra William Hill e Betfair puntando 11 euro su WH, poco dopo ho fatto una ricarica di 10 euro su WH per il rimborso di 25 euro, le domande sono due!
. Devo riscommettere 10 euro (5 e 5) anche se ho scommesso 11 euro già?
. Devo considerare anche questi 11 euro per la posizione netta?.
Thank you Ninja -
- se hai scommesso 11€ tutti assieme allora ti basta piazzare un'altra scommessa da 5€ con saldo reale e poi, entro domenica, la terza in RF con saldo reale
- sì, considera anche gli 11
-
@Anonymous grande
-
@Anonymous anche se gli 11 euro gli ho scommessi prima del deposito dei 10?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet