Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
buongiorno, ho appena giocato la scommessa bonus da 25€ della prima settimana 2' fase, l'evento si concluderà stasera, devo dunque aspettare che si concluda per piazzare le due scommesse da 5€ della seconda settimana?
-
@steste14 puoi già piazzarle anche ora è sufficiente che non ci sia saldo bonus nel saldo quando piazzi le qualificanti
-
@Davide grazie Davide, sempre sul pezzo!
-
@Davide un'altra cosa: nel calcolo della posizione netta, "Nell’Importo Totale Vinto dovrai includere anche la vincita ottenuta da qualsiasi scommessa con Saldo Bonus vinto nella settimana di riferimento." questo vale sempre? per tutte le scommesse con posizione netta delle 8 settimane?
-
@steste14 si, vale sempre
-
@Davide ,grazie mille per la risposta. Ma non avrei dovuto sottrarre anche i 20 euro giocati e persi del saldo reale? Toglimi un altro dubbio. Se io avessi azzeccato la scommessa fatta a quota 2 con 20 euro di saldo reale,avrei dovuto giocare 22+37,5+20,2+40-10-20 ?
-
@ludopatik si esatto, non so perchè non l'avevo letto nel tuo messaggio, e infatti sembrando strano l'ho anche sottolineato nella mia risposta che dovessi aver fatto altre giocate per ottenere il bonus esclusivo. Sottrai quindi anche i 20€ giocati con saldo reale
-
@Davide va bene. Grazie mille per la chiarezza e prontezza nella risposta
-
Ragazzi, ho trovato un bonus su betfair di 10 euro ed ho fatto un punta-punta tra William Hill e Betfair puntando 11 euro su WH, poco dopo ho fatto una ricarica di 10 euro su WH per il rimborso di 25 euro, le domande sono due!
. Devo riscommettere 10 euro (5 e 5) anche se ho scommesso 11 euro già?
. Devo considerare anche questi 11 euro per la posizione netta?.
Thank you Ninja -
- se hai scommesso 11€ tutti assieme allora ti basta piazzare un'altra scommessa da 5€ con saldo reale e poi, entro domenica, la terza in RF con saldo reale
- sì, considera anche gli 11
-
@Anonymous grande
-
@Anonymous anche se gli 11 euro gli ho scommessi prima del deposito dei 10?
-
-
nel'esempio dice che abbiamo scommesso nel saldo reale 5+5=10 ma noi abbiamo anche depositato 10€ iniziare per l'altro bonus,quello non si conta?
-
@erdogan esatto, la prima scommessa non va conteggiata
-
ciao a tutti, ho appena ricevuto una brutta notizia, non avendo ricevuto il bonus rimborso 50% di william hill, ho contattato l'assistenza e mi ha detto che tutti i bonus sport sono stati sospesi, decisione presa dal 2 aprile...qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
-
Ok ragazzi ho piazzato la prima scommessa, poi ho inviato i documenti con il codice. La partita è mercoledì sera, mi conviene piazzare già le altre due da cinque euro per sfruttare la fase 2 oppure aspetto che termini la partita di mercoledì prima?
-
ragazzi, durante questa fase 2 di william, sapete se ci sono dei momenti in cui non è consentito prelevare pena il mancato accredito del bonus? sono nel periodo delle seconde 4 settimane e di solito trovo già l'accredito del bonus la mattina del lunedi, adesso sono quasi le 16 e del bonus nessuna traccia, what's app?
-
@salvonet Anche io non ho ancora ricevuto il bonus, l'assistenza via chat mi ha detto che verrà accreditato in giornata. Vedremo
-
@Giusepped ps: inoltre nessun messaggio dell'accredito del bonus come di solito accade, piuttosto mi è arrivato un altro messaggio ve lo inoltro:
"William Hill Casinò - 20€ per giocare al Casinò senza rischi!
ino a martedì al Casinò senza rischi!
Hai un bonus di 20€, valido fino al 09 Aprile.
Riceverlo è molto semplice:- Fai Login e clicca su PARTECIPA all'interno della pagina promozionale
- Gioca al Casinò fino a martedì 09 Aprile
- Se non vinci, rimborseremo le tue perdite nette fino a 20€.
Sapete qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet