Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Buongiorno, dto effettuando il rimborso di 25e, sono nella quinta settimana, oddsmatcher mi dice di efefttuare scommessa , a seguito di calcolo posizione netta di 90 euro su william hill, mentre scommetto mi dice:"hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito." e mi suggerisce l' impoto massimo di 52 euro, qual' è il motvio ?
Inoltre come procedo? frammetto la scommessa su due partite diverse e le banco entrambe su bet? -
@tartaruga1977 non puoi dividere una rf, prova a cambiare partita su cui scommettere scegliendone una importante, devi fare una sola rf
-
ok, giusto per capire cosa significa quel messaggio? grazie
-
@tartaruga1977 è un messaggio che ti avvisa che stai superando il limite di puntata su quella particolare scommessa, e che non puoi scommettere più di quanto poi ti dice
-
@Chomp96 ho fatto la prima scommessa qualificante da 10€ vincendo 25€
poi quella con il bonus da 15€ vincendo 15,60
nel calcolo della posizione per kla seconda fase devo aggiungere queste due vincite giusto?
sottraendo solo i 10 € della prima scommessa qualificante e non i 15€ di bonus? -
@GABBOBO per il calcolo della posizione netta devi considerare solo la scommessa con il bonus, quella iniziale della prima fase con il saldo reale non conta
-
@Chomp96 perfetto
-
@SunriseSunset ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e
Ho ricevuto quest'offerta, nel calcolo della posizione netta: Importo Vinto Totale – Importo Giocato con Saldo Reale
In importo vinto totale devo inserire qualsiasi vincita ottenuta dai 20 euro qualificanti a quota minima 2 e anche dai 20 euro bonus ricevuti dopo?
E in Importo Giocato con Saldo Reale solo i 20 euro qualificanti, non pure i 20 euro bonus ricevuti dopo, giusto?@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@SunriseSunset esattamente, tutto giusto
tornando a questa domanda, le due scommesse piazzate per il bonus da 20 euro (https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e), se vincenti, valgono come terza scommessa in RF della fase 2? Sia quella piazzata col bonus che quella piazzata col saldo reale?
Da quel che ho capito, se le perdo entrambe (essendo uguali) devo solo aggiungere 20 euro alla formula Importo Vinto Totale – Importo Giocato con Saldo Reale in Importo Giocato con Saldo Reale, confermate? -
@SunriseSunset no, solo quella piazzata con il saldo reale ti vale come una delle due qualificanti, quella con il bonus no, e si, se le perdi entrambe devi fare quello che hai detto
-
@Anonymous scusaa il disturbo ma ho un dubbio.
Allora bonus settimana vinto 36,75
Due qualificanti giocate da 5 euro una vinta 11 e altra persa 5
Poi giocato promozione citata sopra da 20 euaor a quota 2 e bonus 20 euro perso!Il mio calcolo settimnnale sarebbe cosi e corretto?
36,75 + 11 - 10 - 20 (giocata per ricevere il bonus?) Giusto?
Oppure i 20 euro giocatio per ricevere il bonus non vanno conteggiati? -
Buongiorno. Mi trovo alla seconda settimana dell' offerta e in quella precedente ho vinto la scommessa in RF sul bookmaker. Ora dovendo trovare la posizione netta calcolo solamente le vincite dalle due scommesse in modalità normale, meno importo con saldo? visto che non ho ricevuto bonus?!
-
@mich84 corretto
-
@maria-paola esatto, devi considerare solo quelle due scommesse
-
@Chomp96 grazie in pratica non inserisco nel calcolo solo i 20 euro bonus ricevuti e persi?
-
@Chomp96 Grazie mille.
-
@mich84 esatto, quelli non li devi considerare
-
@Chomp96 ti ringrazio
-
La scommessa della fase 1 vale nel calcolo della prima settimana?
-
@Vinx01 la qualificante della fase 1 non vale, mentre valgono tutte le altre
-
@Davide La prima settimana è comunque questa in corso o comincia lunedì?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet