Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@mich84 esatto, quelli non li devi considerare
-
@Chomp96 ti ringrazio
-
La scommessa della fase 1 vale nel calcolo della prima settimana?
-
@Vinx01 la qualificante della fase 1 non vale, mentre valgono tutte le altre
-
@Davide La prima settimana è comunque questa in corso o comincia lunedì?
-
@Vinx01 la prima settimana inizia quando ti iscrivi e termina domenica
-
@Davide quando nella guida dice: ESEMPIO:
Hai giocato la scommessa bonus a quota 1.20, ed è risultata vincente, quindi tieni in considerazione questa vincita di 12€ che ti servirà per la formula (se invece fosse stata perdente NON dovrai considerare questa scommessa).
Qual è la scommessa bonus? -
@Vinx01 quella fatta col bonus di 15 euro no?
-
@Vinx01 sì, la scommessa bonus è quella fatta con i 15€ bonus nel tuo caso. In generale, per qualsiasi bonus giocato durante la settimana
-
@Davide ok grazie mille. Ultima domanda: so che dipende molto dalle quote e dalla responsabilità, ma in media quant'è il budget per completare questa offerta?
-
@Vinx01 mediamente almeno 250€ per la fase 1, gli stessi soldi circa per la fase 2, ma dipende ovviamente dalle quote
-
salve,dato che non riesco in nessun modo a piazzare una scommessa da 101 euro su WH, è possibile effettuare più scommesse con puntate più basse invece di una sola?
-
@NinjaP no, è tassativo fare un'unica scommessa per la fase 2 in modalità RF, non puoi dividerla in più giocate
-
@Chomp96 perfetto ma nello specifico però io quando scommetto perdo momentaneamente i 7.48 per poi recuperarli con la scommessa bonus di 25 euro, fino a qua ci siamo però dico quando inserisco nel profit tracker la scommessa singola perdo quei soldi in quella scommessa di conseguenza ho compilato bene il profit tracker ?
-
@tuzzicus sì, è normale avere una perdita nel profit tracker per la prima scommessa. Il guadagno che avrai dal rigioco del rimborso determinerà il profitto netto dell'offerta
-
@Davide è quel piu 15 euro che mi ha depistato. Mi sarei aspettato che il calcolatore mi dava la perdita e che poi nella scommessa bonus mi avrebbe dato il guadagno come poi alla fine scrivo sul profit tracker
-
@tuzzicus la modalità RF ti da un "ipotesi di guadagno" stimato sul fatto che il bonus venga incassato al 100%. Ovviamente non è detto che sia così, quindi dovrai fare la differenza tra quel guadagno e la perdita che avrai rigiocando il bonus
-
Ciao a tutti, mi sono completamente dimenticato di depositare 10€ prima di effettuare le due scommesse da 5 e mi sono ricordato solo a partite finite... Cosa succederà?
-
Ragazzi mi scuso con lo staff e con tutti i "pro" di MB, ma purtroppo non riesco a capire questa offerta. Ho completato la fase 1, ho depositato 10€, scommesso i 10€ (quota 2- persa su Williamhill) e ricevuto 15€ di bonus. Giocati i 15€ di bonus sempre a quota 2, l'ho vinta su William Hill.
Ho depositato 10€ e ho giocato due schedine da 5 euro, partite che terminano oggi. Il calcolo dell'RF com'è organizzato? Ho capito che il deposito di 10€ iniziale non devo considerarlo mentre devo considerare la schedina fatta con i 15€ bonus che ho ricevuto (10 per la prima scommessa + 5 per i documenti). Poi sommo o sottraggo le due partite da 5€ a seconda che risultino vinte o perse su WH. Ho capito bene?
Grazie e scusatemi ! -
@lombardino96 devi calcolare la posizione netta, applicando la formula indicata nella guida:
VINCITE lorde (tutte, comprese quelle derivanti dal bonus) - GIOCATE (solo quelle con saldo reale).
L'unica giocata che non devi considerare sono i 10€ scommessi come qualificante per la fase 1.
Fatto questo calcolo, giochi 50€+posizione netta in modalità RF con rimborso 25€ su un evento che termina entro domenica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet