Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@SARUZZO certo, prelevare non inficia il saldo bonus sul conto
-
grazie mille!!!!!
-
Vorrei capire una cosa: alla fine della prima settimana della Fase II, esclusi i ricavi della Fase I, l'importo che effettivamente si guadagna è quello calcolato nella terza scommessa (quella in RF) meno l'importo perso per puntare e bancare le prime due scommesse da 5 euro? Grazie a chi risponderà
-
Una domanda. dopo aver calcolato la posizione netta e cifra da scommettere. ordinato addsmatcher per rf alto ma le quote sono altissime. E' normale ? (quota 7) devo bancare 400 euro
-
@fenix26873 si, in rf di solito si gioca a quote alte
-
@theraf ok grazie mille
-
Adesso non ho abbastanza liquidità neanche con quote maggiori. che si fa ?
-
@erdogan ricorda di arrotondare...
-
fatto grazie. E' stato un parto
-
Se vinco la terza scommessa su Williamhill, non mi tocca il rimborso giusto?
Eppure mi chiedo, non vengono rimborsate le qualificanti perse? -
@stefanodd98 Se vinci la RF hai già i guadagni che vedi nel calcolatore e non riceverai alcun bonus
-
@Exchanger corretto
-
Ciao, sono nella prima settimana di questa promozione e ho perso sia la giocata bonus da 15€ (quelli della fase 1) e sia le due giocate da 5€. A questo punto mi dite se sono corretti i calcoli? Dovrei avere una posizione netta di -10 e quindi dovrei giocare un RF 40/25. E' corretto?
-
@matte90 corretto
-
ma pe r tutta la seconda fase solo il primo depoisto di 10 dev'essere fatto con carta ? dopo posso depositare con paypal?
-
@gian78 potrai usare paypal durante tutta la seconda fase, il vincolo della carta abbiamo appurato sia solamente per la fase 1
-
Ha senso fare una scommessa oggi anche se ho già chiuso ieri il tot. settimanale con quella con importo netto in modalità RF vincendola su WH? Influisce su qualche tipo di calcolo? Grazie in anticipo
-
@Guxxi se hai già vinto la scommessa in RF non devi farne un'altra. Le vincite che hai già avuto ti impediscono di avere perdite nette. Se invece devi fare un'altra scommessa che non c'entra nulla con la benvenuto, puoi farla
-
Questo post è eliminato! -
@Davide
Si si è il secondo caso. Scommessa che non c'entra nulla con la benvenuto. Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet