Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ha senso fare una scommessa oggi anche se ho già chiuso ieri il tot. settimanale con quella con importo netto in modalità RF vincendola su WH? Influisce su qualche tipo di calcolo? Grazie in anticipo
-
@Guxxi se hai già vinto la scommessa in RF non devi farne un'altra. Le vincite che hai già avuto ti impediscono di avere perdite nette. Se invece devi fare un'altra scommessa che non c'entra nulla con la benvenuto, puoi farla
-
Questo post è eliminato! -
@Davide
Si si è il secondo caso. Scommessa che non c'entra nulla con la benvenuto. Grazie mille -
@Chomp96 Grz
-
Buonasera, sto sfruttando il bonus 9 settimane di WH e il bonus Snai e mi sono ritrovato a bancare la stessa partita con esiti diversi su Betflag.
il risultato è questo, ma mi mette il totale e non capisco cosa devo scrivere sul Tracker perchè non riesco a separare i 2 profitti di Betflag -
@Molem40 a quanto hai le commissioni su betflag?
-
@Chomp96 non ricordo... 5% o 9%... Dove posso controllare?
-
@Molem40 vai su i miei dati->i miei bonus->vip system exchange
-
@Chomp96 2,00%
-
@Molem40 ok, le commissioni in questi casi quando hai più bancate sullo stesso mercato si calcolano solo sulla vincita totale generata, in questo caso 95,4, in quanto hai perso 7,6€ di responsabilità dalla bancata di 5€ sull'esito 1, e hai vinto la bancata sul pareggio di 103€, quindi 103-7,6=95,4, calcolando le commissioni 95,4x0,98=93,49 come giustamente ti esce, ora per segnarti questo sul profit tracker per la bancata di 5€ segnala normalmente, con responsabilità persa di -7,6, per la bancata di 103 dove hai vinto la bancata aggiungi come vincita della bancata 93,49+7,6=101,09
-
@Chomp96 grazie mille!
-
siccome ho perso la scomessa del primo bonus e ho perso anche una delle due scomesse da 5€,quello che ho vinto in tutto è 10,50. quindi andro a fare 10,50 -10=0,50 +50=50,50. arrotondando 51. giusto?
-
@erdogan corretto
-
si può prelevare il saldo reale o si inficia la ricezione del bonus settimanale?
-
@steste14 puoi prelevare senza problemi
-
Ho terminato le 3 scommesse per ottenere il bonus di 25 euro e ne ho riscosso le relative vincite. Adesso nell'attesa che mi arrivi il bonus settimanale domani (lunedì alle 15) posso ritirare il saldo presente su Stanleybet William Hill o mi conviene aspettare che arrivi il bonus? Grazie mille
-
Ciao a tutti!
Sono alle 5a settimana della fase 2, posso prelevare tramite PayPal pur avendo depositato sempre e solo con carta come da istruzioni?
Grazie mille -
Questo post è eliminato! -
le due scommesse da 5 euro le ho puntate adesso prima della mezzanotte e quindi ancora di domenica ma le partite su cui ho puntato si giocano domani sera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet