Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 grazie mille!
-
siccome ho perso la scomessa del primo bonus e ho perso anche una delle due scomesse da 5€,quello che ho vinto in tutto è 10,50. quindi andro a fare 10,50 -10=0,50 +50=50,50. arrotondando 51. giusto?
-
@erdogan corretto
-
si può prelevare il saldo reale o si inficia la ricezione del bonus settimanale?
-
@steste14 puoi prelevare senza problemi
-
Ho terminato le 3 scommesse per ottenere il bonus di 25 euro e ne ho riscosso le relative vincite. Adesso nell'attesa che mi arrivi il bonus settimanale domani (lunedì alle 15) posso ritirare il saldo presente su Stanleybet William Hill o mi conviene aspettare che arrivi il bonus? Grazie mille
-
Ciao a tutti!
Sono alle 5a settimana della fase 2, posso prelevare tramite PayPal pur avendo depositato sempre e solo con carta come da istruzioni?
Grazie mille -
Questo post è eliminato! -
le due scommesse da 5 euro le ho puntate adesso prima della mezzanotte e quindi ancora di domenica ma le partite su cui ho puntato si giocano domani sera
-
@gioggio83 generalmente si fa riferimento a quando le partite si disputano, non a quando si scommette.
Comunque sia per sicurezza aspetta qualcuno più informato di me -
@Luke89 avendo depositato con carta potrai prelevare solo tramite bonifico bancario.
Purtroppo è così.
Se scrivi in assistenza ti aiutano con i passaggi e ti dicono tutte le informazioni da inserire. -
ho bisogno di aiuto, praticamente ho depositato adesso i 10 euro prima della mezzanotte e ho già giocato le due scommesse da 5 euro ciascuna che si giocheranno entrambe domani sera, cioè lunedi sera, ma il deposito dei 10 euro l'ho fatto prima della mezzanotte e quindi era ancora domenica, purtroppo non ci ho pensato non ho guardato l'orologio pensavo che era già passata la mezzanotte e invece no. Mi valgono lo stesso le due giocate da 5 euro? o devo depositare di nuovo e rifare tutto?
-
Buongiorno, durante la promozione benvenuto, nelle 8 settimane posso ritirare parte dei soldi che ho ottenuto?
-
Giocando a quota maggiore di 2 preleva il saldo reale e non il bonus O preleva sempre prima il bonus poi il saldo reale.?
-
@Bat66 in automatico scala sempre prima il saldo bonus, qualsiasi sia la quota
-
@NerdingSouls certo, puoi farlo
-
@gioggio83 le scommesse vengono conteggiate per il calcolo ma ti conviene fare un nuovo deposito questa settimana e piazzarne altre due da 5€ per sicurezza
-
Il bonus sport ha scadenza o è cumulabile? Non riesco a trovare una scadenza nella schermata dell'account! Perchè se fosse cumulabile magari sarebbe meglio non utilizzarlo per facilitare il calcolo del netto per la rf e usarlo magari più avanti quando la benvenuto è terminata! O sto dicendo una fesseria?
-
@AsumaSarutoMBi il bonus ha scadenza 7 giorni, non è cumulabile dato che verrà automaticamente preso nella prossima schedina che giocherai
-
Ah vero non avevo pensato al fatto che venga preso per primo, quindi conviene per forza fare come nella guida, due scommesse da 5 e una da 25 con il bonus e poi la rf...grazie @Davide!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet